David Bowie e Iggy Pop, un film sulla loro partnership creativa

lust_life_4681
lust_life_4681

lust_life_468

Il regista de La Morte del Presidente, Gabriel Range, ha firmato per dirigere Lust for Life, un film biografico che segue la partnership creativa delle leggende della musica David Bowie e Iggy Pop, secondo le notizie riportate dal The Hollywood Reporter.

Sceneggiato da Robin French, il film è basato su una serie di biografie di Paul Trynka, come Starman: David Bowie e Open Up and Bleed: Iggy Pop. La storia della rivoluzione glam rock britannica del 1970 di Bowie e Pop ha già ispirato un film biografico non ufficiale di Todd Hayne nel 1998 Velvet Goldmine, interpretato da Jonathan Rhys Meyers nel ruolo di Bowie e Ewan McGregor come Pop.

Range produrrà Lust for Life accanto a Jens Meurer.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post