5 coppie di Hollywood che nascondono un segreto

L’apparenza inganna. Ebbene sì, uno dei detti più citati di sempre è perfetto per rappresentare alcune delle più belle coppie di Hollywood. Da Ben Affleck e Jennifer Garner a Amy Poehler e Will Arnett, sono tante le storie d’amore che, dietro l’apparente perfezione, celano dei segreti tutt’altro che perfetti. Ma non vi vogliamo svelare di più. Ecco perché vi rimandiamo qui sotto a 5 matrimoni più oscuri e meno solidi di quello che i media ci hanno fatto credere:

ben-affleck-and-jennifer-garner-1458831221

5) Ben Affleck e Jennifer Garner: 10 anni insieme, 3 figli e un pizzico di normalità sono gli ingredienti della relazione tra Ben Affleck e Jennifer Garner; una coppia naufragata improvvisamente nel 2015 a causa di alcune stranezze del divo di Batman V Superman: Mi sono sempre detta che quando il suo sole brilla su di te lo percepisci, ma quando il sole brilla altrove diventa tutto più freddo, ha rivelato Jennifer Garner. E non è tutto! Nonostante la diva di Alias abbia dichiarato di aver tenuto gli occhi ben aperti durante il matrimonio, Ben Affleck potrebbe non esser stato così fedele. Ecco così che, per rivedere Daredevil ed Elektra di nuovo insieme ci toccherà ripescare l’omonimo scult di Mark Steven Johnson del 2003.

jon-hamm-and-jennifer-westfeldt-1458831221

4) John Hamm e Jennifer Westfeldt: Una delle coppie che non ha mai dovuto sfoggiare un anello nuziale per dare prova del loro amore è quella composta dal divo di Mad Man e Jennifer Westfeldt. Ma, dopo 18 anni insieme, la coppia è improvvisamente scoppiata portando alla luce alcuni dettagli tutt’altro che perfetti. John Hamm ha avuto infatti dei problemi di alcolismo che lo hanno costretto alla rehab nei primi mesi del 2015. E non è tutto! Secondo alcune indiscrezioni John Hamm avrebbe voluto dei figli mentre Jennifer Westfeldt no, una incompatibilità che li ha portati inevitabilmente a lasciarsi. Eppure Hamm ha ringraziato la Westfeldt durante la vittoria dell’Emmy. Ecco così che i due continuano a preoccuparsi dell’immagine anche dopo la rottura.

-1458831219
3) Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: 25 anni di differenza e non sentirli. Così possiamo riassumere la storia d’amore tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones; due celebrità che hanno dimostrato di saper durare nel tempo. Almeno fino al 2011, quando l’immagine di perfezione è crollata con la rehab di Catherine Zeta-Jones per curare il suo disordine bipolare. Nel frattempo Michael Douglas ha affrontato una lunga battaglia contro il cancro e i problemi di droga del figlio Cameron; preoccupazioni che hanno fatto naufragare la coppia nell’estate del 2013. I due sono successivamente ritornati insieme, ma siamo sicuri che i segreti siano finiti qui?

2) Ashton Kutcher e Demi Moore: Lo ammettiamo, non abbiamo mai creduto tanto nella storia d’amore tra Ashton Kutcher e Demi Moore; una coppia che, nel corso del tempo, ha dimostrato eleganza e solidità; almeno fino al sesto anniversario di matrimonio quando Kutcher ha tradito la Moore con una fan a San Diego. Un mese dopo, l’inevitabile rottura. Negli anni seguenti Kutcher si è sposato con la co-protagonista di That ’70s Show Mila Kunis, mentre la Moore ha preferito chiudere una volta per tutte con l’amore…

amy poehler

1) Amy Poehler e Will Arnett: 10 anni di matrimonio e l’amore del pubblico e dei media non sono bastati a Amy Poehler e Will Arnett per durare nel tempo. Una delle coppie più ammirate di sempre è improvvisamente naufragata nel 2012: Quando divorzi ti senti incredibilmente sola. I dettagli del mio divorzio sono troppo tristi e personali per condividerli. Ecco così un’altra coppia che, dietro l’apparente perfezione, nasconde dei terribili segreti. Perché, come è facile immaginare, a Hollywood la finzione domina nei film come nell’amore.

Se ti interessa questo argomento leggi anche:
L’uomo che ha rovinato la carriera di Megan Fox
Jennifer Lawrence, 5 amori non corrisposti 
Come Ben Affleck ha rovinato la carriera di Jennifer Garner