Scream – La Serie, anticipazioni e curiosità sulla seconda stagione

Scream – La Serie

 ha diviso il pubblico e la critica mondiale. Gli amanti dei remake hanno apprezzato lo show tratto dalla saga di Wes Craven mentre i fan della quadrilogia originale ne hanno odiato l’approccio teen. Di difetti ce ne sono eppure gli autori, creando una nuova città, un nuovo killer e perfino una nuova maschera, hanno sviluppato il miglior show possibile. Il 30 maggio ha debuttato su MTV la seconda stagione della serie che, con l’episodio I Know What You Did Last Summer,  si ricollega al bagno di sangue avvenuto nel season finale. SPOILER. Dopo che Audrey (Bex Taylor-Klaus) spara a Piper (Amelia Rose Blaire) emerge che le due si erano scambiate delle lettere prima dell’arrivo di Piper a Laketown: “Piper e Audrey hanno comunicato per lungo tempo ma non sappiamo esattamente il perché – ha rivelato Bex Taylor-Klaus – Qualcuno ha scoperto tutto e probabilmente ha anche le altre lettere oppure no“.

scream-season-2-shows-the-killer-cast

Chi è il misterioso killer? A giudicare dal trailer si suppone che Audrey sia fuori dalla lista dei sospettati perché presa di mira dal killer stesso ma nulla può essere dato per scontato nel franchise di Scream: “Audrey non sarà così buona sempre. Sarà divertente scoprire quanto potrà essere cattiva“, ha continuato Bex Taylor-Klaus. “Ognuno in questa stagione ha un motivo per uccidere perché segnato dalle morti della precedente – ha affermato Carlson Young – gli eventi della seconda stagione rendono tutti sospettati“. Un altro mistero è se rivedremo nello show la maschera originale tratta da L’urlo di Munch: “La nostra maschera si ricollega a un’antica leggenda – ha affermato Bex Taylor-Klaus – è qualcosa di diverso, la storia si sviluppa nel corso di più stagioni, ecco perché non è ancora comparsa la maschera che tutti conoscete e amate da morire“.

La seconda stagione di Scream – La Serie è in onda dal 30 maggio 2016 su MTV.

       Spot Tv Scream – La Serie

By Carlo Andriani

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Related Post