Animali Fantastici e Dove Trovarli: guida alle creature di Newt Scamander

Il 17 novembre è uscito nelle sale italiane Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off della saga cinematografica nata nel 2001 con Harry Potter e la pietra filosofale e conclusa nel 2011 con Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. Diretto da David Yates, il regista degli ultimi quattro capitoli del franchise originale, Animali Fantastici e Dove Trovarli è un’avventura inedita scritta da J.K. Rowling e interpretata da Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ezra Miller e John Voight.

Nel 1926 il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) si reca a New York per aggiungere delle creature fantastiche alla collezione contenuta nella sua valigetta (qui puoi acquistare la guida dietro le quinte alle magiche creature e ai personaggi del film). Il casuale incontro/scontro con un Babbano lo condurrà al centro di una battaglia che sconvolgerà il mondo magico.

Creato per rivoluzionare il franchise con cinque capitoli che anticipano la storia di Harry Potter, Animali Fantastici e Dove Trovarli è un’avventura degna dell’immaginazione di J.K. Rowling. Dimenticate ippogrifi ed elfi domestici e addentratevi con noi nella valigetta di Newt Scamander per scoprire gli Animali Fantastici che la abitano. Sfoglia la gallery qui sotto:

 

Asticello
Timido e pacifico, l’Asticello è uno dei migliori amici di Newt Scamander. Fatto di corteggia e ghiotto di insetti, l’Asticello è una creatura disposta a tutto per proteggere l’albero in cui vive. Possono essere trovati in Inghilterra, Germania e nelle foreste Scandinave.
« di 15 »

 

Fonte: ComingSoon.net