Siamo a meno di un mese dalla nuova stagione di Twin Peaks su Showtime, e non abbiamo ancora visto un solo secondo di filmato di questo imminente ritorno. Tutto è tenuto sotto un velo di segretezza, ma sappiamo che David Lynch ha diretto 18 nuove ore della serie tv che racconta la storia degli storici personaggi della serie 25 anni dopo l’incredibile omicidio della reginetta Laura Palmer.
Per celebrare il conto alla rovescia di questo mese, Showtime ha rilasciato un nuovo video di Twin Peaks senza nuovi filmati che potete vedere qui sotto. The Darkness of Future Past è un semi-riassunto di quello che è successo nelle prime due stagioni dello show e nel film di Lynch Twin Peaks: Fuoco cammina con me, completo di spoiler a bizzeffe.
Questo video è un grande ricordo di quanto sia stato folle Twin Peaks, e come sia stato assurdo che uno show come questo sia andato in onda su una rete televisiva nei primi anni ’90. Certo, Lynch va un po’ fuori strada verso la seconda metà della seconda stagione dello show, ma è ancora un piccolo miracolo che tutto questo sia stato uno show cult.
Questi nuovi episodi (che sono stati girati come un film di 18 ore) sono strettamente legati alle vicende degli episodi precedenti e Fuoco cammina con me. Questo video di Twin Peaks è divertente, ma non esattamente onnicomprensivo, ma voi iniziate a vederlo e fate attenzione: ci sono un sacco di spoiler.