911: prime foto del nuovo personaggio della serie TV

La stagione delle serie TV sta per ricominciare, arriva l’autunno, il freddo e i divani si faranno sempre più comodi e caldi. Una delle serie TV che inizieranno negli Stati Uniti è 9-1-1. Si appresta a fare il suo debutto la seconda stagione.

9-1-1 ecco Eddie Diaz

La Fox ha pubblicato le foto, tramite esclusiva per Ew.com, del nuovo personaggio della serie TV. Si tratta di Eddie Diaz interpretato da Ryan Gizman.

9-1-1 Eddie Diaz interpretato da Ryan Gizman

Il personaggio interpretato da Ryan si presenta nel primo episodio della serie tv. Fin da subito ci saranno delle tensioni con il personaggio di Buck (Oliver Stark) ma più da parte di Buck.
Ryan è un padre single con un figlio che ha necessità particolari, ha problemi al cervello. Lui è anche un veterano dell’esercito che ha lasciato per propria decisione, per crescere al meglio suo figlio.

9-1-1 una serie da seguire

Le esperienze ad alta tensione di un gruppo di professionisti che operano nell’ambito dei servizi di emergenza – poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. Uomini e donne chiamati nelle situazioni più scioccanti, imprevedibili, intense ed emozionanti, i quali mettono le proprie vite in pericolo per salvare il prossimo. Mentre lo fanno, il sergente Athena Grant, il capitano dei vigili del fuoco Bobby Nash, l’operatrice del 911 Abby Clark e i loro colleghi devono cercare inoltre di bilanciare gli impegni e le difficoltà della loro professione con le rispettive vite private.

9-1-1 della FOX è l’ennesima serie creata e prodotta da Ryan Murphy insieme con il suo storico collaboratore Brad Falchuk. Segue GleeAmerican Horror Story e la più recente Scream Queens. Il drama riunisce questi ultimi con le star di American Horror Story Angela Bassett e Connie Britton, nonché Kenneth Choi di American Crime Story.

Tutte le info e le novità sulle serie TV le trovate QUI

Fonte: ew.com