Archie e George: “principini separati alla nascita” | Che tristezza

Principini e Regno d'Inghilterra - newscinema.it
Principini e Regno d'Inghilterra - newscinema.it

Principini e Regno d'Inghilterra - newscinema.it
Principini e Regno d’Inghilterra – newscinema.it

Archie e George, principini della stessa casata ma che sono separati fin dalla nascita. Un vero peccato non poterli veder crescere insieme. 

L’unione in famiglia è una delle cose più belle che si possano avere. Purtroppo non è semplice trovarla nelle famiglie comuni, figuriamoci se di mezzo ci sono interessi ben più grandi, come il regno d’Inghilterra. Una famiglia spaccata a metà e in fondo sappiamo anche tutta la verità non la conosce nessuno.

Re Carlo è salito al trono, ormai più di un anno fa, ha preso il posto della sua compianta mamma, la Regina Elisabetta. In quanto Re di questo paese dovrebbe essere il primo rappresentante di unione e coesione, ma come può farlo se c’è una crepa all’interno della sua stessa famiglia?

William a corte e l’ormai ex principe Harry lontano dalla sua famiglia. Perchè? Perchè ha deciso di sposare Meghan che ancora non è chiaro a chi non sia simpatica a corte. Perchè all’ennesimo inseguimento da parte dei paparazzi ha deciso che voleva una vita tranquilla, memore della morte di sua mamma Lady Diana.

Peccato che queste beghe familiari influiscono sui piccoli del Regno, Archie e George avrebbero potuto crescere insieme, giocare insieme, quasi come fratelli e invece? Invece sono costretti a stare lontani per questioni a cui loro, in fondo, sono estranei.

Archie e George divisi, forse per sempre?

Il principino George è il primogenito della coppia composta da il principe William e sua moglie Kate. Il principino ormai ha 10 anni e proprio in queste settimane sta affrontando i suoi primi esami scolastici. Un bambino vivace e peperino che sarebbe sicuramente andato d’accordo con il cuginetto Archie.

Archie invece è il primogenito di Harry e Meghan, nato nel 2019 adesso ha 4 anni e giocherebbe volentieri con i suoi cuginetti, ma purtroppo la famiglia divisa non glielo permette affatto. Soprattutto per loro si auspicava una nuova unione a Regno, ma non si sa ancora se avverrà o meno.

William e Harry - Newscinema.it
William e Harry – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Una famiglia da ricostruire

Per i due “principini separati alla nascita” si auspica che vi sia una nuova unione familiare che porti loro a poter di nuovo crescere insieme. In fondo sarebbe sufficiente un po’ di buon senso da parte di tutta la famiglia per riuscire a calmare le acque.

Sono moltissimi gli inglesi che sperano che all’interno della famiglia reale ci sia una nuova unione, cancellando i rancori passati e cercando dei chiarimenti reali. Sarebbe estremamente triste far crescere Archie e George come due estranei, anche se al momento, sembra proprio che non ci sia via d’uscita da questa situazione.

Related Post