Alessia Marcuzzi è al centro della bufera per via di quel post che ha acceso la polemica. In molti l’attaccano senza pietà, ecco che cosa sta succedendo alla nota conduttrice in queste ore.
Bella, brava, ambiziosa e super simpatica, queste sono le doti più evidenti che descrivono Alessia Marcuzzi, la nota conduttrice, attrice e imprenditrice, la quale nel 1998 ha dato una nuova impronta ai calendari di Max, regalandogli un’annata con i fiocchi.
Ma la Marcuzzi non è soltanto un bel visino e questo l’ha ampliamente dimostrato nel corso degli anni, fin da quando conduceva, il tanto amato Festivalbar. Ad ogni modo di strada ne ha fatta e tra un programma e l’altro, per non parlare della sua nuova attività di produttrice di prodotti beauty e di moda, la conduttrice non ha un momento libero. Ma se è così tanto nella cresta dell’onda, che cos’è successo di così tanto grave da averla fatta bersagliare dai suoi follower?
Alessia Marcuzzi attaccata sui social
sta vivendo un periodo d’oro in Rai e almeno per il momento non ha nessuna intenzione di lasciare l’emittente pubblica. Non solo si sta preparando a tornare con la seconda stagione del suo famoso programma, Boomerissima, dove Boomer, Millenials e Gen Z, si metteranno a confronto con nuove sfide e racconti per capire i pro e i contro di ogni generazione.
Ma la nota conduttrice potrebbe presto approdare con un nuovo programma sempre da mamma Rai, come anticipa, TvBlog: “Il programma sarà un progetto originale, quindi non un format già esistente. Un po’ com’è già il Boomerissima che tornerà su Rai2 il martedì dopo Belve. Dicevamo un format originale tutto girato in esterna, dove accadranno delle situazioni particolari originate dai protagonisti della trasmissione. Situazioni in itinere che verranno raccontate da questo programma, che al momento non ha ancora un titolo”.
Visualizza questo post su Instagram
La guerra è sempre da condannare
Nonostante Alessia Marcuzzi stia vivendo un periodo veramente idilliaco, con uno degli ultimi post che ha condiviso sui social, ha ricevuto aspre critiche. In pratica, la conduttrice ha mostrato le foto dei ragazzi presi in ostaggio o uccisi in queste ore di guerra in Israele, che si trovavano al rave party, allegando questa didascalia: “Non posso guardare questi volti e i sorrisi di questi ragazzi senza piangere. Ragazzi uccisi, rapiti o scomparsi nel nulla. Mi immagino il loro terrore, inaspettato, mentre stavano ballando ad una festa…”.
Se in molti hanno apprezzato le parole della Marcuzzi, altri l’hanno attaccata con notevole durezza, con frasi tipo: “Ignorante”, “Cerca su google tutte le immagini dei ragazzini palestinesi uccisi in 60 anni ..devi postarne di foto per farli entrare tutti”, “Pensa pero ai 33K bambini palestinesi uccisi dall‘Israele”. Ma a prescindere dalle foto postate sui social, dalle vittime nominate e dalle loro nazionalità, bisognerebbe condannare la guerra in generale, perché nel 2023 che si debbano sentire ancora queste notizie atroci, ci “sbatte in faccia” una dura verità. L’essere umano non imparerà mai nulla, né dalla Storia né dai propri errori.