Valeria Marini si confessa a Belve e racconta di quando gli ha prestato 200 mila euro. Adesso l’amicizia è finita.
Valeria Marini è uno dei personaggi più amati della TV italiana. Ha esordito che era ancora giovanissima e nel corso degli anni ha collezionato una serie di presente nei palinsesti televisivi. Quello che è certo è che, in qualsiasi programma sia stata presente è sempre e comunque stata la protagonista.
Showgirl, ha partecipato al Bagaglino insieme ad altre bellissime della TV italiana, ha prestato la sua bellezza e la sua personalità anche ad alcuni film, collaborando con Cristian de Sica e Massimo Bondi in alcuni Cinepanettoni. Si è messa alla prova prima con l’Isola dei Famosi e poi con il Grande Fratello vip. Di sicuro non si può dire che non sia una che si mette in gioco.
Tra i suoi numerosi impegni televisivi, però, ha anche realizzato un suo grande sogno, quello di avere una sua linea di moda, con l’intimo più provocante e lussurioso che sia mai esistiti. Insomma, cos’altro potrebbe mai fare la showgirl?
Certo in tutto questo successo non potevano certo mancare dei momenti di difficoltà. Ricordiamo che lei per molti anni è stata compagna di Vittorio Cecchi Gori, a cui è stata sempre accanto, anche quando la loro storia è finita. Ma l’uomo che veramente l’ha messa in difficoltà il suo ex marito Giovanni Cottone.
Valeria Marini e l’amicizia terminata
Se c’è un legame a cui la Marini tiene molto è quello di amicizia che può esserci tra lei ed altre persone. Quando Valeria Marini tiene a una persona farebbe veramente di tutto per farla stare bene e per non deluderla. Purtroppo però, il suo dare tanto viene frainteso, forse poco compreso.
Probabilmente questo è successo tra lei e Gigi d’Alessio. Valeria, Gigi e Anna Tatangelo erano grandi amici a tal punto che la showgirl è addirittura la matrina di loro figlio. Ma in seguito a degli affari finiti male, tra loro l’amicizia sembra essersi rotta definitivamente, con grande dispiacere di Valeria.
https://www.tiktok.com/@atuttanotizia/video/7281972356334013728
Gli ha prestato 200 mila euro
Gigi d’Alessio era entrato in affari con l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone, in seguito al fallimento della società di quest’ultimo il cantante partenopeo si era ritrovato con un ingente danno economico. Valeria per aiutarlo, gli prestò 200.000 euro che nel corso di 7 anni Gigi ha restituito a Valeria, ma l’amicizia tra i due è ormai terminata, avendo la showgirl, chiesto al cantante di restituire il denaro prestato.
Valeria ovviamente, non manca di sottolineare come, anche lei in tutto questo è stata derubata dal suo ex marito, per una somma che si aggirerebbe intorno ai 2 milioni e mezzo di euro.