Il volto noto ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti relative alla fine del suo matrimonio. Ecco che cos’è successo.
Ovviamente il gossip è sempre alla ricerca di scoop, quindi appena succede un fatto “bomba” come può essere quello della fine del matrimonio tra vip, o motivi di tradimento e altri ancora, queste informazioni vengono “sbattute” subito in prima pagina, generando molto scalpore.
Dopo anni poi, gli altarini vengono svelati e le vere motivazioni che hanno portato il vip a comportarsi in quel modo, appaiono più chiare. Forse bisognerebbe evitare di giudicare a prescindere, anche perché non sappiamo mai quale posa essere la verità del caso. Ecco, dunque, che dopo tanto tempo, quelle dichiarazioni del noto volto vip, forniscono una verità totalmente diversa da quella scritta.
La verità del volto noto
I due protagonisti della storia sono due personaggi molto famosi, i quali hanno raggiunto l’apice della loro carriera sicuramente negli anni ’90. Lei era una nota attrice, ballerina e conduttrice, che anche se oggi si è allontanata dalle scene, rimarrà sempre nel cuore dei suoi fan.
Lui è un volto ancora attivo con il suo lavoro iconico davanti alle telecamere, che nonostante abbia fatto anche altro in tv, verrà ricordato sempre per la sua mansione. Non vi diciamo qual è perché se no capireste subito di chi stiamo parlando, è impossibile non capirlo. Vi diciamo solo che il suo lavoro centra con i “materassi”. I due, comunque, nonostante abbiano poi divorziato, sono rimasti comunque in contatto, per via della loro figlia, i quali volente o nolente saranno per sempre legati.
Il divorzio che rattristò i fan
Dopo tutti questi indizi, avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di loro, Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, i quali anche se sono divorziati da un pezzo, generano sempre curiosità tra i loro fan. Erano una coppia molto amata in quegli anni e la notizia della loro separazione, fece rattristare molti follower, i quali ancora sperano nel loro profondo di rivederli assieme.
Ovviamente, sarà molto difficile che possa accadere, visto che sia Natalia che Giorgio, si sono rifatti una vita con i loro nuovi partner. Ad ogni modo, Mastrota, in una precedente intervista, svelò un interessante retroscena sulla fine del suo matrimonio: “Natalia non è la cattiva, è piuttosto una moglie delusa che, con una reazione umanissima, è andata a cercare altrove ciò che non trovava più tra le pareti domestiche. Confesso di averlo fatto anch’io nei mesi della crisi che poi ci ha portato alla rottura. Ho usato soltanto quel minimo di cautela, perché le mie scappatelle restassero segrete, a differenza di mia moglie”.