In molti sono preoccupati per quello che starebbe capitando a Rebecca Staffelli, nel suo ruolo di opinionista social del Grande Fratello di questa nuova edizione. Ecco che cos’è successo.
Questa nuova stagione del reality più spiato di sempre di Mediaset, come avrete potuto vedere è completamente diversa dalle altre. Abbiamo nip e vip assieme, è presente una sola opinionista, Cesara Buonamici, a fianco del conduttore Alfonso Signorini e soprattutto al posto di Giulia Salemi, nella veste di opinionista social, quest’anno abbiamo Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la notizia, Valerio.
Ovviamente questo non è il primo lavoro di Rebecca, la quale vanta alle sue spalle un’esperienza già più che rodata in questo settore, essendo lei speaker radiofonica. Erano tutti elettrizzati quando hanno saputo che ci sarebbe stata lei in questa edizione del Grande Fratello, eppure qualcosa sta facendo preoccupare i telespettatori. Ecco di che cosa stiamo parlando.
Il ruolo di Rebecca Staffelli
Rebecca Staffelli
ha sempre preso il suo lavoro molto sul serio, per questo ha voluto replicare duramente contro coloro che hanno insinuato che abbia in qualche modo sfruttato il cognome del padre per arrivare lì dov’è ora. Ecco che cosa ha detto in una precedente intervista:
“Riuscire ad arrivare fin qui era un sogno che avevo fin da bambina, realizzarlo è stata una delle emozioni più belle della mia vita…Non ho mai sfruttato il mio cognome, sono arrivata in squadra piano piano…Da ragazzina andavo in ufficio da mio padre, ero a contatto con gli autori, potevo chiedere e capire come si scrive un progetto, come si realizza un format…Il mio gettone d’oro l’ho avuto dopo parecchi anni di sacrifici, di studio e di lavoro…”.
Teoria o realtà?
Eccoci giunti al tasto dolente del nostro articolo. Come avrete notato, Rebecca Staffelli sta facendo un ottimo lavoro al Grande Fratello, i suoi fan la sostengono in tutto e per tutto. Questo affetto è talmente forte nei suoi confronti che in molti sono preoccupati che verso di lei non ci sia il medesimo trattamento riservato a Giulia Salemi (tra l’altro con quel suo “no comment”, nei confronti della rivale, ha lasciato tutti spiazzati) la scorsa edizione. In pratica, i follower hanno notato che la Staffelli non è stata interpellata da Signorini fino alle 23:30, quindi per le prime due ore dall’inizio della puntata, non ha proferito parola.
Quindi i telespettatori hanno paura che il ruolo di Rebecca sia ormai talmente marginale che a lungo andare non la faranno neanche più intervenire. Queste sono solo supposizioni ovviamente, da parte di un pubblico ansioso e affezionato alla figlia di Valerio. Voi cosa ne pensate? Avranno ragione i fan su questa storia? Per capirlo non ci resta che guardare le prossime puntate del Grande Fratello e vedere quanto l’opinionista social sarà interpellata. Sicuramente ci sarà una spiegazione a tutto questo.