Durissimo sfogo di Can Yaman a seguito delle moleste ricevute dall’attore. Troppo spesso si tace in queste occasioni, ma lui ha reagito.
Can Yaman è uno degli attori più in voga del momento. In Italia è stato conosciuto in seguito all’arrivo in TV di una moltitudine di serie turche che sono state trasmesse sui nostri schermi. Moltissimi i personaggi che negli ultimi mesi hanno fatto compagnia ai nostri telespettatori.
Yaman si è lasciato subito notare per via della sua bellezza fuori dal comune. Successivamente è salito agli onori della cronaca rosa per via del suo legame amoroso con Diletta Leotta. Una storia che ha fatto sognare tutti, ma che improvvisamente è finita con Diletta che ha trovato l’amore della sua vita e il padre di sua figlia Aria.
Non sappiamo se attualmente Can Yaman sia fidanzato o meno, quindi non possiamo dare brutte notizie alle sue fans, per fortuna. Sappiamo però che l’attore si è burattato a capofitto nel suo lavoro, lasciando da parte il gossip. Ma nelle ultime ore a coinvolgerlo un vero e proprio scandalo.
Probabilmente nemmeno se ne sarebbe parlato nel caso in cui Yaman non avesse fatto venire alla luce l’accaduto con un furto sfogo sui social. Troppo spesso si parla di donne, che subiscono moleste, senza però pensare che anche gli uomini possono essere protagonisti di episodi spiacevoli. Ma cosa è successo a Can?
Moleste per Can Yaman
Purtroppo dobbiamo riconoscere che troppo spesso non si ha rispetto alcuno per le persone dello spettacolo, ci si sente in diritto di poter entrare nella loro vita in maniera invadente, prepotentemente, senza avere alcuna accortezza. Invece non è esattamente così che funziona. Le persone dello spettacolo, non hanno alcun diritto a perdere completamente la loro privacy.
Non di rado qualche fan si spinge un po’ oltre e questo ha spinto Can a pubblicare un duro post di accuse sui suoi social. Una fan un po’ troppo zelante avrebbe attaccato lui e il suo collaboratore, Roberto Macellari.
Non è la prima volta
In realtà non è la prima volta che una fan un po’ troppo invadente disturba l’attore mentre sta semplicemente svolgendo il suo lavoro. In genere Can Yaman si mostra sempre estremamente gentile con tutti, ma in fondo c’è sempre un limite a tutto. Questa volta sbotta con un “non sono un animale in gabbia” e di sicuro non gli si può dare torto.
Insomma, Can chiede solo un po’ di rispetto per se e per la sua troupe, nulla di particolare. Chi lo attacca, probabilmente lo fa solo per alimentare ulteriori chiacchiere da copertina.