Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole, la fiction Rai più longeva di sempre riserva numerosi colpi di scena.
Un posto al sole è una delle fiction Rai più longeve in assoluto. Le vicende di Palazzo Palladini appassionano da anni i telespettatori che seguono trepidanti, tutte le puntate della serie. Una fiction italiana, ambientata a Napoli, che spesso offre degli scorci veramente bellissimi di questa città.
Nelle ultime puntate non sono mancati i colpi di scena, proprio come in stile Un posto al sole, in grado di mettere in scena dei personaggi così vicini alla vita reale, che al pubblico sembra di stare proprio sul set. La fiction è in onda ormai dal 1996, quando venne trasmessa la prima puntata.
Prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli. Moltissimi i volti che sono presenti dalla primissima puntata e a cui il pubblico si è molto affezionato, tra di loro ricordiamo il portier Raffale Giordano, interpretato dall’attore Patrizio Rispo, ma anche Roberto Ferri, il temutissimo uomo in carriera.
Ma andiamo a scoprire cosa succederà questa sera a Posillipo, una delle location più belle che una soap opera abbia mai avuto.
Anticipazioni Un posto al sole
Le questioni iniziano a farsi interessanti tra i protagonisti di Un posto al sole, nelle ultime puntate al centro dell’attenzione ci sono stati Rossella, Nunzio, Viola, Eugenio e il Dott. Ferri. Ognuno alle prese con il suo personale dramma familiare e personale. Ma quale sarà l’epilogo di tutto questo?
Nelle ultime ore si vocifera che probabilmente un dei volti noti della serie saluterà definitivamente il cast, m ancora non è chiaro se sarà effettivamente così o se sono solo voci di corridoio. Intanto scopriamo cosa ci riserva la puntata che andrà in onda questa sera.
Ecco cosa succederà
Luca
sarà finalmente in grado di rivelare a Giulia la sua malattia, Rosa invece si rende conto di essere fuori dalla vita di Damiano che deve fare i conti con le tensioni che si creeranno tra Eduardo e Tony, con quest’ultimo che vorrebbe vivere la sua storia con Viola, alla luce del sole.
Otello che si sente ancora un giovanotto, vuole andare ad Indica in moto, mentre i suoi amici di sempre Renato Poggi e Raffaele, cercheranno di farlo desistere, ci riusciranno?