Patrizia Pellegrino e il suo straziante messaggio. Un dolore veramente devastante per il volto televisivo, i fan sono tutti in lacrime per lei.
Patrizia Pellegrino è una conduttrice, attrice e una showgirl di origine napoletana, che negli anni ’80 era molto amata e spesso presente in una serie di programmi televisivi. Il suo esordio lo si ha nel 1981 quando Patrizia non ha nemmeno 20 anni. Proprio in quell’anno la si vede per la prima volta recitare in Onore e guapperia.
Successivamente viene innaffiata come valletta sul set di Scoprifuoco, un programma televisivo che molto successo aveva riscosso, affidato a DJ Gigi Marziali. Questa ovviamente è stata solo la prima di tante apparizioni di Patrizia che proprio negli anni ’90 è spesso presente nei programmi televisivi del tempo. La TV e il cinema però non le bastano ed ecco che esordisce nella musica.
In questo campo deve il suo successo a Corrado, mostro sacro della TV del tempo, che le permette di produrre e registrare 2 album che riscuotono un buon successo, il primo è stato pubblicato nel 1994 e il secondo nel 2000. Un curriculum ricco e molto lungo quello di Patrizia Pellegrino. Un notevole successo che ancora oggi, anche se lontana dalla TV, le permette di essere ricordata.
Molto attiva sui social, Patrizia rende partecipi tutti i suoi fan di quello che succede nelle sua vita, sia di buono che di cattivo. Proprio delle ultime ore un messaggio drammatico è arrivato da lei. Scopriamo cosa sta succedendo al volto noto dello spettacolo.
Il messaggio straziante di Patrizia Pellegrino
La vita non ha dicerto risparmiato dispiaceri a Patrizia Pellegrino che comunque si è sempre mostrata una donna molto forte. Lei stessa in un’intervista di qualche anno fa nei salotti di Caterina Balivo a “Vieni da me”, ha raccontato della morte del suo primo figlio, venuto a mancare poco dopo la nascita. In seguito a questo evento la conduttrice televisiva ha deciso di adottare suo figlio Gregory. Inaspettatamente sono poi arrivati Tommaso e Arianna.
Ma le disavventure per lei non sono finite qua. Sua figlia Arianna non è autosufficiente anche se Patrizia la definisce una ragazza bella e intelligente, estremamente curiosa. Una donna a cui la vita non ha risparmiato nulla. Oltre a quella del suo primo figlio ha dovuto affrontare altre perdite, come quella del fratello e di suo papà a cui ha dedicato un messaggio.
Visualizza questo post su Instagram
In ricordo del papà che non c’è più
Purtroppo la vita ha messo Patrizia di fronte a una serie di dispiaceri, chiunque ne sarebbe uscita distrutta, ma lei invece ne ha tratto forza. Per ognuno dei suoi cari che sono volati in cielo, Patrizia ha riservato un pezzo del suo cuore, perchè nulla si cancella. In questo post sul suo profilo Instagram ricorda suo fratello, ma soprattutto suo papà.
“Ciao papa’ ovunque tu sia adesso sappi che io ti amo ogni giorno di più’ e che ogni volta che ti penso lacrime scivolano sul mio viso“. Un messaggio dolce e straziante allo stesso tempo. Qualcosa che non si può descrivere.