Rivoluzione Uomini e Donne: Maria taglia col passato | Addio trono classico

Cambiamento Uomini e Donne
Uomini e Donne - Fonte: Instagram - Newscinema.it

Cambiamento Uomini e Donne
Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Si prospettano grossi cambiamenti con il dating pomeridiano Mediaset, Uomini e Donne, in quanto molto presto i troni potrebbero subire delle variazioni notevoli. Cosa succederà e soprattutto cosa deciderà Maria De Filippi?

Nel corso degli anni, abbiamo visto diversi cambiamenti dalla prima edizione di Uomini e Donne, in quanto il programma si è adattato alle mode del momento. Se all’inizio Maria De Filippi puntava tutto sul trono classico, negli ultimi anni, il trono over ha trovato notevole spazio.

Infatti, non sono soltanto i giovani che cercano l’amore, ma chiunque di qualsiasi età, per questo Queen Mary ha puntato su una fascia generazionale più ampia. Tra tronisti, corteggiatrici, dame e cavalieri ne stiamo vedendo veramente di tutti i colori. Eppure, qualcosa potrebbe cambiare? I fan se lo stanno chiedendo da un po’.

La rivoluzione di Uomini e Donne

A proposito di trono over, a Uomini e Donne, leggendo sul sito di IsaeChia, le anticipazioni che vedremo nelle prossime puntate, saranno veramente da shock. Da quello che si evince, Gemma Galgani, dopo tutta la storia disastrosa con Maurizio, ci riproverà con una sua vecchia conoscenza, Silvio Venturato, il quale senza troppi giri di parole le ha rifilato un no secco, lasciando la dama con un pugno di mosche.

Per quanto riguarda Alessio e Claudia, i due si sono ritrovati al centro del palco del trono over e hanno un po’ battibeccato, in quanto lui ci voleva riprovare con la sua ex, ma dopo l’ennesimo rifiuto da parte di lei, l’uomo ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Addio trono classico?

Dopo tutte queste anticipazioni, ce ne sono altre due che hanno lasciato i telespettatori senza parole. Come saprete, Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne, dopo la sua separazione da Alessandro Vicinanza. Inoltre, da quello che si vocifera anche Armando Incarnato dovrebbe tornare sul trono.

A questo punto, molti utenti si chiedono se Maria De Filippi si stia concentrando sul trono over perché non vuole più portare avanti il trono classico? Negli anni alcuni telespettatori si lamentavano di come quello classico fosse più “lento” rispetto a quello over, che la De Filippi abbia accolto le richieste del pubblico? Chi può dirlo, non ci resta che attendere le prossime puntate per capire se Queen Mary rivoluzionerà o meno Uomini e Donne?

By Nadia

Related Post