Melory Blasi, la sorellina di Ilary, ha passato una nottata terrificante. Le conseguenze avrebbero potuto essere ben peggiori, ecco che cosa le è successo, in maniera del tutto inaspettata.
Per chi non la conoscesse, Melory Blasi è la sorellina più piccola di Ilary e Silvia, è l’unica a non aver seguito le orme imprenditoriali della famiglia. Infatti, lei è una ortottista e pare non abbia nessuna intenzione di scegliere una strada differente da quella che l’ha portata la sua grande passione in questa branca della medicina. È sposata dal 2017 con Tiziano Panucci ed è mamma della piccola Jolie, anche se a breve diventerà mamma del suo secondogenito.
Proprio per la sua gravidanza, in molti si sono spaventati molto dopo aver appreso della nottata terrificante che ha passato, anche perché veramente poteva finire molto peggio. Ecco che cosa è successo di così spaventoso alla povera Melory.
La nottata da incubo di Melory Blasi
Le sorelle Blasi sono sempre state molto unite, per questo non stupisce in fatto che abbiano preso le parti di Ilary, dopo il divorzio da Francesco Totti. Nonostante i commenti e le opinioni, nessuna delle due ha mai parlato pubblicamente dell’ex cognato, probabilmente per non dare noie alla sorella con i relativi problemi legali.
Non si sa se Francesco e Ilary faranno mai pace o se troveranno quell’equilibrio che Totti ha chiesto alla ex moglie pubblicamente, per cercare di rendere più facile la vita ai loro tre figli. Quel che è certo è che probabilmente, la famiglia della Blasi non lo perdonerà tanto facilmente, visto che indirettamente da questo divorzio ci hanno perso anche loro.
Cos’è successo?
Melory Blasi
sa perfettamente come deve essere la sua vita, mamma, moglie e lavoratrice nell’impiego che ama. Per non parlare di tutta la sua famiglia che vuole attorno per festeggiare i suoi successi di vita. Ad ogni modo, qualche notte fa, nonostante la sicurezza che non l’abbandona mai, anche davanti le telecamere, non sapeva veramente cosa fare.
In una storia social, la sorellina di Ilary ha raccontato di quell’incidente notturno ai danni del suo dito, il quale del tutto inaspettatamente ha iniziato a gonfiare senza una ragione apparente. Molto spaventata, ha provato a togliersi la fede e gli altri anelli che aveva al dito, con scarsi risultati, provando di tutto. Alla fine, ha svegliato il marito Tiziano chiedendogli di portarla in ospedale, ma fortunatamente, con una mossa repentina, è riuscito a sfilarle gli anelli, la quale ha avvertito subito sollievo. Come ha mostrato lei stessa però, il dito appare molto arrossato dopo lo sfregamento continuo degli anelli.
Fortunatamente è andata bene, anche se sarebbe potuta andare peggio, come ha dichiarato la stessa Melory Blasi: “il dito stava diventando sempre più violaceo, dolorante, non riuscivo a muoverlo. Stava andando in cancrena…Alla fine riusciamo a sfilarlo, era la fede. Un sollievo ragazzi che non vi dico”. Finché non partorirà comunque, non indosserà più nessun anello.