La giornalista e conduttrice televisiva Rosanna Lambertucci si è scagliata duramente contro la giuria di Ballando con le stelle: ecco cosa è successo.
Fa discutere il durissimo attacco di Rosanna Lambertucci all’indirizzo della giuria di Ballando con le stelle: ecco le parole della conduttrice televisiva.
Caso a Ballando con le stelle. Rosanna Lambertucci, tra i concorrenti dell’attuale edizione del programma condotto da Milly Carlucci, si è scagliata duramente contro la giuria dello show. Ecco le parole della conduttrice televisiva e giornalista che si ritrova al momento al ballottaggio eliminatorio con Giovanni Terzi e che rischia di conseguenza di terminare a breve il suo percorso all’interno della trasmissione.
La rabbia di Rosanna Lambertucci contro la giuria di Ballando con le stelle
Qualche giorno fa Rosanna Lambertucci ha fatto una comparsata da ospite al programma Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Un’occasione per la diretta interessata per parlare anche e soprattutto della propria esperienza all’interno dell’attuale edizione di Ballando con le stelle. Queste alcune delle sue parole in merito alle critiche ricevute dalla giuria nel corso delle puntate:
“Alle critiche dei giudici ho detto ‘no comment’ perché di fronte a delle cose che mi hanno mortificata che potevo fare? Io non sono abituata! Vengo da una famiglia di magistrati, sono abituata a una certa compostezza Cosa devo dire a uno che mi dice ‘questa è la peggior bachata degli ultimi sedici anni’? La mia bachata non era una cosa così scandalosa da dire pubblicamente quelle cose“.
Rosanna Lambertucci sulla giuria di Ballando con le stelle: “Mi hanno mortificata”
Rosanna Lambertucci: “I giurati di #BallandoConLeStelle devono dimagrire”.
Oggi a #StorieItaliane pic.twitter.com/1JkayHWro3
— Roberto Mallò (@robymallo) November 8, 2023
Rosanna Lambertucci
ha poi proseguito in merito alle critiche ricevute dalla giuria di Ballando con le stelle:
“Io entro in teatro e sono paralizzata. Cioè, io faccio le prove, Milly Carlucci è soddisfatta. Poi arrivo in teatro, è come se mi scoppiasse un blackout. Sono sensibile. Ho bisogno di sentirmi amata, di sentirmi coccolata. Io, che sono una che ha fatto veramente la storia della televisione, ma mi posso sentire trattata in quel modo? Sinceramente uno si mortifica. Rimango senza parole. A quel punto dico ‘no comment’, è la cosa più elegante che io possa fare. Che bisogno c’era di inveire così contro di me? Mi tremavano le gambe da quanto ero a disagio. Sono andata a fare una cosa mettendomi in gioco per dire alle persone ‘muoviamoci’, chi pensava di dover fare quelle acrobazie!”
Infine in merito al suo libro La Mia Dieta Semplice:
“Il mio libro? Lo possiamo consigliare a parecchi della giuria, un po’ tutti loro devono dimagrire“.