Clizia Incorvaia rivela un dettaglio sulle sue future nozze: incredibile | Come l’ha presa Ciavarro

Clizia Incorvaia e i dettagli per il suo amtrimonio
Clizia Incorvaia - Fonte: Instagram - Newscinema.it

Clizia Incorvaia e i dettagli per il suo amtrimonio
Clizia Incorvaia – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Clizia Incorvaia, dopo aver ottenuto in diretta televisiva su Forum, da parte di Paolo Ciavarro, la proposta di matrimonio che tanto aspettava, ha deciso di rivelare qualche piccolo dettaglio ai suoi fan sulle sue nozze imminenti.

Il loro amore è nato tra le telecamere del Grande Fratello Vip e da allora Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non si sono più lasciati. Dal loro amore è nato il piccolo Gabriele, fratellino dalla primogenita di Clizia, Nina, figlia del cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, diventando così tutti una grande famiglia.

Poche settimane fa, Paolo Ciavarro ha chiesto la mano della sua bella Clizia, utilizzando le telecamere di Forum e la benedizione di Barbara Palombelli che gli ha lasciato lo spazio per fare una bella sorpresa alla Incorvaia. Dopo tanta attesa, l’ex gieffina ha finalmente rivelato qualche dettaglio ai suoi fan su quello che saranno le sue nozze.

Clizia Incorvaia e le future nozze

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno ad ottobre 2024, ovviamente il mese non è stato casuale: “Perché è il mese mio e del mio amore… chissà che la data non sia uno dei compleanni…”, ha dichiarato Clizia, inoltre sa già chi saranno la damigella e il paggetto: “Non saranno grandi, ma mia figlia Nina sarà la damigella e mio figlio Gabriele sarà il paggetto”.

Il bello di questa grande famiglia allargata è il fatto che tutti si vogliono bene e soprattutto vogliono bene a Nina nella stessa maniera di Gabriele, pur non avendo “Ciavarro” come cognome. Lo stesso Paolo aveva dichiarato: “In tanti mi hanno chiesto: “Ma hai fatto un figlio con una donna che ha già un figlio?” E quindi? Quindi è tutto meraviglioso, basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Ecco come sarà il vestito

Clizia Incorvaia

è al settimo cielo per i preparativi delle sue nozze con Paolo Ciavarro, la quale dopo aver scelto il ruolo che ricopriranno i suoi figli, si sta sbizzarrendo con le prove dei vestiti, da come possiamo notare sui social. Pur essendo molto riservata in merito a questo giorno, Clizia ha dichiarato che potrebbe pensare ad indossare anche un abito nero, ma nulla è ancora deciso, infatti, il carosello che ha pubblicato mostra lei con diversi tipi di abiti.

Per lei è stata un’emozione molto forte come ha dichiarato l’Incorvaia: “Non pensavo che fosse così forte come emozione…! No, ieri non ho dormito comunque, ti giuro! Ero troppo agitata…”. Mancano ancora molti mesi, quindi sicuramente più avanti avremo qualche altro spoiler da comunicarvi, così come i nomi dei testimoni di nozze.

By Nadia

Related Post