I due personaggi di Uomini e Donne hanno voluto rispondere a Karina Cascella: ecco cosa è successo nel programma condotto da Maria De Filippi.
A Uomini e Donne di Maria De Filippi due personaggi hanno voluto replicare duramente ad alcune precedenti affermazioni di Karina Cascella: ecco cosa è successo nello specifico.
Nervi tesi all’interno di Uomini e Donne. Una ex dama del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha voluto rispondere in maniera piuttosto piccata ad alcune precedenti osservazioni che erano state avanzate di recente da parte di Karina Cascella. Ecco cosa è successo.
Le dichiarazioni di Karina Cascella contro Elena Di Brino e Maurizio Laudicino
Alcune precedenti dichiarazioni di Karina Cascella non sono andate per niente giù a Elena Di Brino e a Maurizio Laudicino, ormai ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Solo pochi giorni fa i due si erano ritrovati ad avere un duro confronto con Tina Cipollari e con Gianni Sperti, decidendo dopo tale episodio di abbandonare insieme il dating show condotto da Maria De Filippi. Karina Cascella ha dunque accusato i due di essere scappati a causa del fallimento di quello che era un piano segreto che era già stato stabilito da diverso tempo. Ecco le parole al riguardo da parte dell’ex opinionista televisiva attraverso alcune storie condivise sul proprio profilo Instagram:
“Io quel signore non lo capisco. Lei poi non vi dico. Credo avessero un piano e che una volta messi alle strette abbiano deciso di scappare prima di fare la figuraccia“.
La risposta di Elena Di Brino e Maurizio Laudicino a Karina Cascella
Le dichiarazioni di Karina Cascella hanno suscitato enorme clamore ed hanno portato come ampiamente prevedibile ad una pronta replica da parte dei due diretti interessati. Ecco il modo in cui hanno reagito Elena Di Brino e Maurizio Laudicino alle accuse mosse nei loro confronti da parte dell’ex opinionista televisiva:
Maurizio Laudicino ha rilasciato le seguenti parole tramite una storia su Instagram:
“Nonostante io sia uscito dalla trasmissione già da qualche giorno ci sono vip o presunti tali che continuano a parlare di me e della mia scelta di abbandonare Uomini e Donne senza alcuna cognizione di causa. Onestamente non mi meraviglio che Karina Cascella non mi capisca, anzi se vuole glielo spiego. Ciao“.
Questa invece la risposta di Elena Di Brino:
“A distanza di qualche settimana dalla decisione di abbandonare Uomini e Donne mi trovo a leggere opinioni improvvisate e poco costruttive oltre che prive di ogni riscontro reale. All’opinionista Karina Cascella rispondo che non comprendo il motivo di tanto astio e soprattutto il paventato piano architettato che mi avrebbe indotta a scappare prima di fare una figuraccia. Mah“.