Teo Mammucari è protagonista in questi giorni a Ballando con le stelle: ecco cosa accade al conduttore dietro le quinte dello show.
Il segreto di Teo Mammucari nel dietro le quinte di Ballando con le stelle: ecco il dietro le quinte con protagonista il comico e conduttore.
Tra i personaggi in assoluto più discussi e chiacchierati dell’attuale edizione di Ballando con le stelle vi è senza ombra di dubbio Teo Mammucari. Il comico e conduttore è stato protagonista in queste fasi dello show a causa dei suoi diverbi con la giuria e in particolare con Selvaggia Lucarelli, ma a far porre l’attenzione su di lui è anche il dietro le quinte che l’ha visto coinvolto con un altro famosissimo personaggio televisivo.
Il dietro le quinte di Teo Mammucari a Ballando con le stelle
Al programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci ha avuto luogo un curioso dietro le quinte che ha visto protagonisti per la precisione Teo Mammucari e Simona Ventura. Un siparietto che ha inevitabilmente finito con il conquistare i fan: i due personaggi televisivi si sono salutati con il sorriso e si sono scambiati pacche sulle spalle e abbracci come vecchi amici.
Simona Ventura era lì presente per poter far sentire il proprio supporto e sostegno al suo compagno Giovanni Terzi, tra i concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice ha poi condiviso un video sul proprio profilo Instagram, una sorta di frecciatina al compagno da parte di Teo Mammucari: quest’ultimo, nel video in questione, si dice sicuro di arrivare fino alla finale del programma.
La polemica di Teo Mammucari con la giuria di Ballando con le stelle: “Io sempre attaccato”
Come detto poco sopra, Teo Mammucari ha fatto enormemente parlare di sé in questi giorni per i suoi scontri con la giuria di Ballando con le stelle. A far accendere ulteriormente gli animi sono state le recenti dichiarazioni al riguardo da parte dello stesso Mammucari, che nella giornata di domenica 19 novembre è stato ospite di Mara Venier a Domenica In.
Nel corso del talk show di Rai Uno Mammucari si è soffermato sui diverbi avuti con il collega Antonio Caprarica e soprattutto con la giurata Selvaggia Lucarelli. Il diretto interessato si è lamentato in particolare dei numerosi attacchi subiti nel corso delle diverse serate, definendosi stanco e stufo delle delle critiche al suo modo di far ridere e di intrattenere. Una situazione che sta rendendo l’esperienza del comico e conduttore con il programma condotto da Milly Carlucci più complicata del previsto.