Randi Ingerman, chi è l’uomo con cui sta creando una famiglia

Randi Ingerman - newscinema.it
Randi Ingerman - newscinema.it - Fonte: Web

Randi Ingerman - newscinema.it
Randi Ingerman – newscinema.it – Fonte: Web

Randi Ingerman si dice felice della famiglia che sta creando. Ecco chi è l’uomo che in questo momento le sta al fianco. 

Randi Ingerman è una modella e attrice nata a Filadelfia, ma naturalizzata italiana. Fino ai 15 anni ha studiato danza, una delle discipline più amate da lei. Poi però ha dovuto abbandonare le sue velleità da danzatrice perchè era ritenuta troppo formosa. Decide allora di dedicarsi alla carriera da modella, e si trasferisce in Europa.

In effetti l’Italia e l’Europa sono la sua fortuna, qui non solo inizia a posare come modella, ma esordisce anche come attrice in alcune pellicole che sono veramente molto famose come: Sotto il vestito niente e Il grande inganno. Queste le esperienze che danno spunto alla sua carriera da attrice.

Numerosi i film a cui prende parte, ma anche le fiction TV, come Il ritorno di Sandokan e Il tesoro di Damasco. Ovviamente la sua bellezza attira moltissimi protagonisti della TV e che la portano ad essere spesso ospite in alcuni programmi televisivi.

È orami qualche anno che Randi Ingerman difficilmente si vede in TV e ha avuto modo di dedicarsi alla sua vita prova. Di recente ha svelato chi è l’uomo che le sta vicino in questo momento.

Randi Ingerman e il suo nuovo amore

L’uomo con cui Randi Ingerman sta costruendo una famiglia è italiano ed è molto più giovane di lei. Grazie al loro grande amore è riuscita ad uscire da anni che per lei sono stati molto difficili, costellati da lutti, depressione e una malattia realmente invalidante come l’epilessia.

Adesso sta per tornare con il suo Naked, ma intanto racconta la sua storia d’amore, di come abbia conosciuto il suo attuale compagno. Si chiama Marco Colombo ed è un produttore cinematografico. Il primo incontro ad una cena tra amici.

Randi Ingerman - Newscinema.it
Randi Ingerman – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Una piccola famigliola

Si sono conosciuti alla festa di compleanno della manager di Randi Ingerman, Manuela Ronchi. Le aveva detto “deve avere almeno 50 anni, niente ragazzi giovani“. Cosa l’ha conquistata? Che lui l’ha corteggiata come gli uomini di un tempo. “Siamo insieme da otto mesi, è una storia che sta crescendo“.

Un uomo molto elegante, a detta di Randi. I due hanno molte passioni in comune e stanno costruendo una piccola famiglia. “Ora abbiamo anche un cane, Tartufo, un gigante che pensa di essere un cucciolo. Stiamo formando una famigliola, io, Marco e Tartufo“.

Related Post