Francesca Chillemi e Can Yaman sono apparsi felicemente insieme per la gioia dei loro tanti fan: ecco il video che li ritrae insieme.
Francesca Chillemi e Can Yaman si preparano per la seconda stagione di Viola come il mare: il video che mostra i due felicemente insieme.
Francesca Chillemi e Can Yaman sono ormai prontissimi per la seconda attesissima stagione della serie Viola come il mare. I due protagonisti hanno di recente concluso con il resto del cast le riprese nel capoluogo siciliano di Palermo. Per l’occasione, gli attori sono apparsi insieme in un video che ha fatto la gioia dei loro tanti fan.
Il video con Francesca Chillemi e Can Yaman
Can Yaman
e Francesca Chillemi stanno per fare il loro ritorno sul piccolo schermo con il nuovo capitolo dell’apprezzatissima serie Viola come il mare. Nel corso dell’avvicinamento all’importante appuntamento, sul profilo Twitter ufficiale di Fiction Mediaset è stato di recente pubblicato un video che ritrae insieme proprio i due attori, affiatati e più vicini che mai anche grazie al loro impegno comune con lo show.
Ecco qui di seguito il video in questione.
Waiting for… #ViolaComeilMare2 ❤️💛😍#FrancescaChillemi #CanYaman @frachillemi___ pic.twitter.com/pjZRRIWM0N
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) November 29, 2023
La seconda stagione di Viola come il mare
Come detto le riprese della seconda stagione di Viola come il mare si sono da pochissimo concluse a Palermo. La serie tratta dal romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini è stata la prima in assoluto in italiano per Can Yaman, con la prima puntata che è andata in onda su Canale 5 il 30 settembre del 2022. Il riscontro da parte del pubblico si è rivelato alla fine assolutamente positivo, con la prima stagione della serie che è andata in onda in sei diverse prime serate per un totale di dodici episodi complessivi. Proprio la prima stagione è stata diretta da Francesco Vicario, mentre a dirigere la seconda è stato invece Alexis Sweet.
Per quanto riguarda la trama della seconda stagione di Viola come il mare possibili indizi potrebbero essere già arrivati dalla conclusione della prima. La serie si era fermata ad un clamoroso colpo di scena finale: Sonia, la madre di Francesco (Can Yaman) ha chiamato Viola (Francesca Chillemi) allo scopo di confessarle la verità sul padre. In pratica Viola e Francesco sarebbero fratello e sorella da parte di padre, ma per poterne saperne di più in merito ci sarà ovviamente da aspettare i nuovi episodi.