Gino Paoli litiga con la famosa cantante del momento che non prende per niente bene le sue parole. C’è stato uno scambio di opinioni, che ha lasciato tutti i follower senza parole.
E’ il famoso cantante che con le sue canzoni ha segnato veramente un’era. Stiamo parlando di Gino Paoli, il cantante 89enne che è stato decretato come uno degli artisti di maggior talento che hanno segnato la musica italiana. Come dimenticare capolavori quali, Quattro amici, Il cielo in una stanza, La gatta e così via.
Se a livello artistico Gino non lo batte nessuno, ultimamente il cantante sta avendo qualche problema nel “lato umano“. Le sue dichiarazioni non sempre piacciono all’opinione pubblica e molto volte si scontrano con personaggi illustri. Ecco che cos’è successo tra Paoli e la nota cantante dei giorni nostri.
Il litigio tra Gino Paoli e la nota cantante
Ma Gino Paoli ultimamente non ha litigato soltanto con la nota cantante, la cui identità ve la sveleremo a breve, ma anche dopo l’edizione dell’anno scorso di Sanremo, le cose per lui non andarono molto bene. Con quella frase criptica detta a Gianni Morandi, il cantante aveva parlato di Little Tony e di quel tradimento, che fece infuriare la figlia del defunto cantante, la quale pretese le scuse da Gino, avendo lui disonorato la memoria di suo padre.
Se quelle scuse poi arrivarono non si sa, ma sicuramente il fatto che Gino Paoli sia stato uno dei cantanti italiani più googlati al mondo, un motivo ci sarà. In una recente intervista poi, ha parlato un pò di tutti, da Ornela Vanoni a Stefania Sandrelli, fino ad arrivare a Luigi Tenco. Diciamo che dopo le sue parole, non tutti vennero dipinti proprio nel migliore dei modi.
La risposta tagliente di Elodie
Se scoppierà l’ennesimo scandalo, dopo le parole di Gino Paoli è ancora presto per dirlo, quel che è certo è che Elodie, non ha preso per niente bene, le parole rilasciate dal cantante di Monfalcone. In pratica, Gino ha dichiarato: “Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il c**o“.
A queste parole, una furiosa Elodie, capendo la frecciata rivolta verso di lei e le sue ultime performance, ha risposto a tono al cantante: “Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle Me*de, è così. Io preferisco essere una bella persona”. Se questa storia sarà finita o meno, soltanto il tempo ci darà risposta.