Alessandro Vicinanza ha affermato di provare interesse per una nuova dama all’interno di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta.
A Uomini e Donne di Maria De Filippi Alessandro Vicinanza ha dichiarato di essere fortemente attratto da una nuova dama: ecco la sua identità.
Nuovi importanti sviluppi a Uomini e Donne. All’interno del dating show condotto da Maria De Filippi protagonista è stato ancora una volta Alessandro Vicinanza. L’ex fiamma di Ida Platano ha infatti affermato di essere fortemente attratto da una nuova misteriosa dama. Ecco di chi si tratta.
Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza interessato a una nuova dama
Uomini e Donne
è sempre più movimentato anche grazie al ritorno all’interno del programma da parte di Alessandro Vicinanza. Il cavaliere è reduce dalla rottura definitiva del proprio rapporto con Roberta Di Padua, e nella puntata andata in onda lo scorso giovedì 14 dicembre il diretto interessato ha affermato di provare un profondo interesse nei confronti di una nuova misteriosa dama.
Dopo che Alessandro ha dichiarato di voler iniziare a frequentare anche altre donne Roberta Di Padua si è detta non disposta a proseguire con lui in quanto non in grado di accettare tale situazione. A conferma di tutto ciò sono ora arrivate le recentissime dichiarazioni da parte dello stesso Alessandro, che ha affermato in maniera chiara e inequivocabile di nutrire interesse per un’altra donna del parterre. Vicinanza è però rimasto almeno per il momento sul vago decidendo di non fare alcun nome preciso.
Alessandro è interessato ad una dama misteriosa del parterre… Secondo voi chi è? #UominieDonne pic.twitter.com/sfLQL4AAbp
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 14, 2023
Alessandro Vicinanza: chi è la dama a cui è interessato
Alessandro
non è intenzionato per adesso a fare alcun nome in merito alla dama cui è interessato. Ida Platano ha ipotizzato che si possa trattare di Asmaa, mentre Tina ha invece voluto fare il nome di Aurora. Per quanto riguarda Asmaa da registrare è la crisi tra quest’ultima e Mattia: nello specifico Asmaa è per il momento presa alla sprovvista dalle eccessive attenzioni da parte del cavaliere, che ha ammesso di essere stato colpito da un vero e proprio colpo di fulmine.
La dama cui ha fatto riferimento Alessandro potrebbe però essere anche Cristina. Roberta Di Padua aveva invitato in un primo momento quest’ultima a non preoccuparsi nel farsi avanti con Vicinanza. Dopo la decisione di Alessandro di voler uscire anche con la stessa Cristina Roberta ha però deciso di voler fare l’ormai noto passo indietro lasciando naufragare in maniera definitiva il suo rapporto con il cavaliere.