La principessa Anna lancia una frecciatina a Camilla | Ecco cosa ha detto

La dichiarazione della principessa Anna
Principessa Anna - Fonte: Instagram - Newscinema.it

La dichiarazione della principessa Anna
Principessa Anna – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La principessa Anna non si “morde sicuramente la lingua” e dice quello che pensa, senza troppi giri di parole. Quella frecciatina che ha scagliato ha lasciato tutti senza parole, in quanto non pensavano questo di lei.

E’ uno dei personaggi più amati, per quanto riguarda la Royal Family. Stiamo parlando della principessa Anna, sorella di re Carlo III, la quale è sempre apparsa molto fiera del “sangue reale” che scorre nelle sue vene. Sicuramente non è stato facile essere figlia di Queen Elizabeth e vivere sotto la sua ombra, ma si capisce benissimo che Anna da qualcuno il suo carattere fiero e forte, deve averlo pur preso, no?

La royal è famosa per dire spesso quello che pensa, senza troppe censure, su svariati argomenti che siano familiari, tecnologici e altro ancora. Per questo non stupisce che durante questa chiacchierata a “cuor leggero”, Anna si sia lasciata andare anche con quella frecciatina tagliente.

La dichiarazione della principessa Anna

Il 26 dicembre sul canale inglese, BBC, andrà in onda lo speciale sulla vita di re Carlo III, intitolato: Charles III: The Coronation Year. Probabilmente altri membri della Royal Family parleranno, per ora, sappiamo che in prima linea come sempre ci sarà lei, la forte principessa Anna, la quale si lascerà andare ad una chiacchierata a “cuor leggero”. Dalle anteprime che stanno circolando in rete in queste ore, troviamo un aneddoto rilasciato dalla sorella di Carlo, la quale parla degli ultimi giorni della regina Elisabetta II.

In pratica, Anna ha rivelato che sua mamma non voleva morire a Balmoral, ma tornare a Buckingham Palace, per facilitare la vita a tutti, pratiche burocratiche incluse. Ma i figli non vollero accontentarla in quanto: “Fui proprio io a convincerla a rimanere a Balmoral, la residenza più amata da mia madre. Volevamo che non pensasse al dovere e a servire il Paese, almeno per una volta. Invece, lei era pronta a mettere il Regno davanti a tutto…”. La regina amava Balmoral, per questo i figli: “Ma noi abbiamo preferito non assecondarla…volevamo che pensasse solo a se stessa e agli ultimi istanti di vita in quel castello che lei ha amato tanto…”.

Le dichiarazione della principessa Anna sulla regina Camilla
Principessa Anna vs Regina Camilla – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

La stoccata a Camilla

Gli inglesi si sa, sono famosi per il loro humor “inglese” appunto, sempre molto diretto e anche tagliente molte volte. Per questo non stupisce, che in quello stesso documentario, di cui vi abbiamo parlato nel paragrafo precedente, la principessa Anna, abbia parlato anche di sua cognata, la regina Camilla. Le ha riservato quella che nella loro lingua si chiama una “cutting remark“, tradotta letteralmente, “un’affermazione tagliente“.

Parlando di Camilla, la sorella di Carlo ha dichiarato: “La regina Camilla? Posso dire che non è un ruolo per cui è naturalmente portata. Ma sua comprensione per questo lavoro e la differenza che lei fa per il re sono importanti…”.

By Nadia

Related Post

Versione desktop | Passa alla versione per dispositivi portatili