Mediaset taglia i ponti: conduttrice alla porta per Capodanno | É ufficiale

Mediaset - newscinema.it
Mediaset - newscinema.it - fonte: Depositphotos

Mediaset - newscinema.it
Mediaset – newscinema.it – fonte: Depositphotos

Mediaset ormai ha deciso e tagli completamente ogni tipo di legame con la conduttrice. Per Capodanno viene ufficialmente messa alla porta. 

Mediaset è molto più di semplici reti televisive, ma una delle più grandi aziende che il panorama italiano propone. 3 le reti principali, Canale 5 con programmi di interesse generale, dedicato alle famiglie e non solo, su questa rete vanno in onda i reality più noti del palinsesto televisivo, oltre a talent show, film in prima fila e programmi di intrattenimento. Italia 1, invece, è da sempre una rete dedicata maggiormente ai giovani e ai giovanissimi. Infine Rete 4 con i suoi programmi di inchiesta.

Un’offerta completa, che ovviamente, si completa con le offerte delle reti satellite, come La5 e altre ancora. Infine, il servizio Mediaset Play permette di rivedere i programmi di maggiore interesse, di far ripartire da capo un programma quando si arriva a casa troppo tardi. Insomma, un servizio veramente completo quello offerto dalle reti Mediaset.

Nella scorsa estate proprio alla presentazione dei palinsesti, che viene attesa ogni anno con estremo interesse, il presidente Mediaset Piersilvio Berlusconi ha fatto chiarezza su quello che sarebbe stato il futuro delle sue reti. In particolare si è soffermato su alcuni programmi storici, come il Grande Fratello, delineando una strada completamente differente da quella che stava prendendo. Berlusconi desidera una Tv che sia di qualità, adatta a tutta la famiglia.

Per ottenerla ha deciso di tagliare i ponti con alcuni personaggi famosissimi e anche molto amati, che militavano tra le sue fila. Convinto che fosse il momento di dire basta al trash, ha deciso di cambiare completamente le carte in tavola. Si credeva che il Natale lo rendesse più buono, invece per capodanno ha deciso di dire addio a un volto noto.

Mediaset taglia i ponti

Il caro presidente Mediaset quando prende una decisione non lo ferma proprio nessuno. Questo lo hanno compreso i suoi collaboratori. Un uomo deciso e risoluto che gestisce al meglio le sue reti, cercando di innalzare il livello dei suoi programmi per sbaragliare completamente la concorrenza.

C’è una delle presentatrice che Piersilvio ha deciso che non poteva più far parte della schiera Mediaset su cui i telespettatori ancora non si rassegnano. Sperano in un suo ritorno, invece sembra proprio che la riconciliazione sia molto lontana. Di chi si tratta? Di Barbara D’Urso che celebra in questo modo il primo giorno dell’anno.

Il futuro di Barbara D’Urso

In queste settimane se ne è parlato veramente molto. Il pubblico non aspetta altro che un ritorno di Barbara D’Urso in TV. La conduttrice, nonostante ciò che se ne dica, è molto amata dal pubblico e questa sua assenza non piace proprio a nessuno.

La prossima destinazione di Barbarella, sembra essere la Rai, anche perchè è chiaro che in Mediaset non c’è più posto per lei. Scopriremo presto dove sarà dirottata. Qualcuno parla di Domenica In, altri di programmi pomeridiani, sono aperte le scommesse.

Related Post