Belen Rodriguez e la frecciata contro Alessia Marcuzzi che ha lasciato tutti i follower senza parole. La voce girava da anni e adesso lei lo conferma. Cosa succederà da adesso in poi?
Questo 2024 è iniziato col botto, non c’è che dire. Almeno per Belen Rodriguez, la quale pare voglia prendersi una rivincita dopo l’altra, dopo il periodo buio che ha vissuto. Dalle sue dichiarazioni rilasciate a zia Mara, la sua vita sentimentale e professionale ha subito un notevole contraccolpo, dopo la fine del suo matrimonio.
Oggi Belen è tornata, più attiva che mai da quello che possiamo vedere. Con una recente frecciata rilasciata su Alessia Marcuzzi, i fan sono rimasti senza parole, in merito alla conferma di un certo pettegolezzo che girerebbe in rete già da diverso tempo. La Rodriguez ha scoperchiato il “vaso di Pandora”.
La frecciata di Belen contro la Marcuzzi
A prescindere da tutto il caos di cui vi parleremo a breve, Belen Rodriguez sembra stare finalmente meglio. Ha potuto riprendere in mano la sua vita, sui social la vediamo di nuovo sorridente e insieme al suo fidanzato e da quello che si è capito, futuro marito, si sta godendo la sua nuova vita familiare insieme a Elio Lorenzoni e ai suoi due figli, Santiago e Luna Marì.
In tutta questa oasi di felicità che possiamo assaporare dalle foto social, sappiamo comunque che Belen sta passando anche dei giorni abbastanza nebulosi, non solo per le dichiarazioni in merito a Stefano De Martino, ma anche per il litigio con Antonino Spinalbese e per quelle critiche costanti che riceve da alcuni utenti sui social.
Belen chiede scusa a Rosica
Tornando a quello che è successo da qualche giorno a questa parte, c’è un pettegolezzo che circola da anni sul triangolo formato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Fino a qualche giorno fa, i protagonisti della storia avevano sempre smentito l’accaduto ma oggi le cose sembrerebbero diverse. In pratica, una follower ha chiesto se le voci sul suo ex e la Marcuzzi fossero vere e così Belen, le ha voluto rispondere: “Confermo”, le ha detto.
I fan ovviamente sono andati in subbuglio dopo questa sconcertante rivelazione, ma sarà il post successivo della Rodriguez a creare movimento sui social:
“Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non le ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti”, ha scritto Belen sul profilo “dell’investigatore social“. Ovviamente queste parole aprono uno scenario completamente differente su quello che i fan hanno sempre pensato in merito.
Concludendo con le parole di Rosica, il quale conferma di avere materiale inedito da mostrare: “Belen alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop. Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino…Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi…Grazie per avermi dato ragione”, infine conclude: “Tranquilli che ora tireremo fuori il resto su questa storia…”. Chissà se De Martino e la Marcuzzi vorranno replicare a tali accuse?