Barbara D’Urso lascia tutti senza parole e ammette che è stata l’ultima volta. Il pubblico non si aspettava un annuncio di questo genere, ecco cosa è successo.
Barbara D’Urso attualmente è la donna più attesa della TV italiana. Sono in molti ad aspettare che torni finalmente in TV dopo lo stop forzato che ancora adesso sta vivendo. La conduttrice in estate ha dovuto dire addio al suo pubblico, anzi, in realtà non ha nemmeno avuto l’occasione di farlo, perchè il presidente di Canale Cinque, Piersilvio Berlusconi, ha deciso per lei, senza darle la possibilità di replica.
Come tutti sapranno Barbara D’Urso non è più una dipendente Mediaset. Questo sarebbe successo già all’inizio di questa estate, ma dal 1 gennaio 2024 è divenuto ufficiale. Questa la data in cui si è esaurito il contratto di Barbara con Mediaset, lasciando la possibilità di guardarsi intorno.
Proprio nel momento in cui Barbarella (come la chiamano i suoi fan), è tornata libera, si è aperto il ballo delle supposizioni su, dove la vedremo presto. Non sono poche le voci che la vorrebbero in direzione Rai, che sarebbe probabilmente la soluzione più scontata. Alcuni la vorrebbero addirittura alla conduzione di Domenica In, al posto di Mara Venier che a fine stagione saluterà tutti.
Intanto Barbara è molto attiva sui social e rende i suoi fan partecipi di quelli che sono i suoi impegni attuali. Ma questa volta una delle sue stories lascia tutti senza parole. Ecco cosa sta succedendo.
Barbara D’Urso confessa che sarà l’ultima volta
Barbara D’Urso è sempre molta sincera con i suoi fan. In questi mesi da parte sua non ci sono mai state frasi fuori posto nei confronti di Mediaset, mai una critica, sono sempre stati i suoi colleghi a difenderla dalle scelte fatte in quella che era la sua rete di appartenenza.
Intanto i fan della conduttrice l’hanno potuta apprezzare in teatro nella commedia Taxi a due piazze. Lo spettacolo riprende la regia di una commedia teatrale inglese degli anni ’80. Brutta notizia per chi ancora non l’ha vista.
Ultima replica dello spettacolo
Quella in cui Barbara D’Urso era impegnata era la seconda parte della tournée teatrale che l’ha ista impegnata per diversi mesi. I suoi fan sanno bene che Barbara non è solo una conduttrice, ma anche un’attrice sia di cinema che di teatro. Numerosi i ruoli da lei interpretati e questo è solo l’ultimo.
Taxi a due piazze ha ottenuto un notevole successo nei mesi scorsi e ogni replica ha visto un gran pubblico ad accoglierlo. Purtroppo però è arrivato il momento di fermarsi.