Alfonso Signorini è al centro delle polemiche per quel mancato provvedimento, a detta dei telespettatori, necessario. Ecco che cosa ha replicato il noto conduttore del Grande Fratello.
In ogni edizione c’è sempre qualche evento che resterà un pò il simbolo di quella stagione del Grande Fratello. Nella prima rimarrà negli annali il fortino segreto costruito dal compianto Pietro Taricone per ottenere un pò di privacy con Cristina Plevani, in quello dell’anno scorso tutti parleranno forse per sempre del caso di Marco Bellavia, mentre questa edizione avrà forse diversi aneddoti da raccontare.
Quella che doveva essere l’edizione più soft, in realtà sta diventando quella più chiacchierata per diversi motivi. In questi ultimi giorni però, c’è un caso ben specifico del quale se ne sta parlando moltissimo e tanti telespettatori stanno puntando il dito contro Alfonso Signorini, il quale sta cercando di difendersi dalle accuse che gli sono state rivolte.
La risposta di Alfonso Signorini
Il fulcro di tutta questa tensione attuale è incentrata sul rientro al reality di Beatrice Luzzi, la quale aveva abbandonato temporaneamente il gioco, per via della morte del padre. Già prima, il clima era teso, ma adesso è bollente. Se Letizia non è per niente contenta di riavere Beatrice in Casa, in quanto a detta sua, non sarebbe giusto: “Una settimana fuori è tanto. Ha avuto a che fare con le persone. Non era chiusa in un ospedale che magari era circondata. Vitto, comunque ha visto cose e parlato con altri…”, anche un altro ex inquilino ha detto la sua.
Stiamo parlando di Ciro Petrone, il quale ha dichiarato in merito al ritorno della Luzzi: “Non era semplice decidere. Penso che lei sia una persona intelligente e matura, ha fatto la scelta giusta. Non ti nascondo che per me sarebbe stato molto difficile…”, tra l’altro, l’ex gieffino ha chiesto agli autori del reality di rientrare come ospite per qualche settimana, come fu concesso in passato alla Lamborghini. Chissà se accoglieranno la sua richiesta?
Mancata empatia al GF
In merito al rientro di Beatrice Luzzi, molti telespettatori non solo sono felici del ritorno della loro beniamina, ma non hanno nascosto la loro frustrazione al fatto che i gieffini che non hanno avuto empatia nei confronti dell’attrice dopo la notizia del lutto che ha vissuto, siano rimasti al Grande Fratello, senza subire nessuna penalità.
Così in molti hanno puntato il dito contro Alfonso Signorini, il quale ha così commentato il caso: “La casa del Grande fratello è lo specchio della società in cui viviamo. Una società nella quale, se non in casi limite, non possiamo liberarci di tutti quelli di cui faremmo volentieri a meno…”. Se volete leggere la risposta completa, la potete trovare su, Libero Magazine, del cui dialogo abbiamo estratto un sunto. Ad ogni modo, chissà se le sue parole serviranno per placare gli animi? Cosa succederà da adesso in poi all’interno della Casa più spiata di sempre?