L’ex volto di Amici, dopo un periodo di silenziosi tranquillizza i suoi fan. Questo è il vero motivo per cui ha abbandonato per sempre il programma.
Dopo le vacanze di Natale, Amici di Maria De Filippi è tornato con tutti i suoi protagonisti. Da più di 20 anni il talent show fa compagnia agli italiani e aiuta a cercare quelli che sono i talenti italiani sia della canzone che della danza. Non sono pochi coloro che hanno poi ottenuto un grande successo anche fuori dalla scuola.
Sembra che in questo anno scolastico i ragazzi abbiano mostrato ancora più talento degli anni passati, forse in maniera quasi del tutto inaspettata. Alcuni di loro hanno già dei singoli in radio e si stanno facendo strada verso il successo discografico. Probabilmente seguiranno le orme dei loro predecessori.
In passato non sono state poche le critiche mosse nei confronti del programma, accusato spesso di lasciare allo sbaraglio i suoi talenti. Ma in realtà non è esattamene così, la realtà è che per raggiungere importanti traguardi occorre molto di più di un semplice reality. Mettendo da parte le polemiche, spesso sterili, quello che offre il programma è una grande opportunità di interfacciarmi con il mondo dello spettacolo e le case discografiche.
Ovviamente non sono mancati coloro che non sono poi riusciti a proseguire nel loro percorso. Qualcuno ha dovuto abbandonare la scuola, altri ancora, invece, hanno deciso di farlo. Di recente 2 gli abbandoni.
Ex volto di Amici tranquillizza il pubblico
Di ritorno dalle vacanze di Natale, la coppia Mew e Matthew hanno comunicato a tutti la loro volontà di abbandonare il programma in maniera definitiva. Una notizia che ha lascato il pubblico senza parole. Nessuno si aspettava una decisione di questo genere.
Non ci sono state spiegazioni particolari. Sono state molte le ipotesi che sono state avanzate dal pubblico. Alcuni hanno addirittura azzardato parlando di una presunta gravidanza di lei, che li ha spinti ad abbandonare il programma. Non manca poi chi afferma che la colpa sarebbe di Matthew, che lui avrebbe deciso per entrambi.
Le vere motivazioni di Mew
Sono state molte le ipotesi avanzate da parte del pubblico per quello che riguarda l’uscita di scena da parte della coppia. Qualcuno crede fermamente che Matthew nutrisse il desiderio di abbandonare il programma e Mew l’avrebbe seguito. Lei intanto lascia un messaggio ai suoi fan su Twitter.
Nel suo messaggio afferma di “sto bene“, ma non spiega quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a questo. Al momento la verità della loro uscita per “motivi personali“, la conoscono solo loro.