Una giovane attrice attualmente molto in auge, si è lasciata andare ad un racconto a cuor leggero, molto introspettivo su se stessa. Ecco di chi stiamo parlando e soprattutto che cosa ha dichiarato.
La giovane attrice in questione, come avrete capito ha partecipato alla serata della Lotteria Italia in Rai nel giorno dell’Epifania. E’ molto seguita ultimamente, grazie anche ai suoi traguardi raggiunti nella recitazione, che l’hanno fatta entrare prepotentemente nella lista dei giovani attori italiani più talentuosi di sempre.
Di questa attrice ultimamente se ne sta parlando tanto, non “soltanto” per il suo ruolo lavorativo o per il ritorno di fiamma con il noto collega, ma anche per le sue ultime dichiarazioni rilasciate, in merito alla sua “vita passata”. Ecco di cosa stiamo parlando e soprattutto di chi.
Le dichiarazioni della giovane attrice
Ha 25 anni l’attrice in questione e nonostante la sua giovane età, grazie ad una nota serie tv molto provocante, basato su un fatto di cronaca realmente accaduto, ha ottenuto una notevole fama. Come se non bastasse per la sua straordinaria interpretazione, è stata candidata come “miglior attrice non protagonista” al David di Donatello, per non parlare del Premio David Giovani 2021, vinto grazie al film, 18 regali.
Da lì in poi, per lei, le porte della recitazione si sono aperte alla grande e l’abbiamo vista in diversi film, ultimo dei quali quello a fianco a Pietro Castellitto, Enea. Basta leggere la sua biografia, per vedere tutti i premi e riconoscimenti che ha vinto o per i quali è stata candidata, per capire come questa attrice, sia veramente destinata a grandi cose nel suo lavoro.
Era una giovane ribelle
Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente proprio di lei, la giovane Benedetta Porcaroli, la quale si sta facendo conoscere dagli addetti ai lavori, già da molti anni a questa parte, grazie alle sue straordinarie interpretazioni. Ma ultimamente dell’interprete di Baby, non si sta parlando soltanto per il suo lavoro o per quella conferma di ritorno di fiamma, con il noto attore, Riccardo Scamarcio, la quale ha dichiarato in maniera molto generica: “L’amore è amore, tutto bene”.
Ma si parla anche di quell’ultima intervista rilasciata al Messaggero, dove ha dichiarato diversi aneddoti sulla sua vita. La Porcaroli ha parlato di un tema molto importante, quello della salute mentale, motivo per cui ha dichiarato di andare dall’analista da oltre 10 anni, anche in merito alla “vita spericolata” per citare Vasco, che ha vissuto in adolescenza: “Da giovanissima è successo qualche volta che mi mettessi al volante un po’ ubriaca con una guida spericolata e in contromano. Roba da deficiente”. Poi concludendo: “E di notte entravamo nelle case occupate dagli zingari. Così per il brivido. Ero una ribelle, un cane senza collare“.