Barbara D’Urso ha condiviso il suo dolore sui social per la scomparsa di una cara amica e collega che non c’è più. Una foto insieme.
Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di condividere il suo ricordo di un’amica e una collega morta poche ore fa. La conduttrice si è commossa dopo aver saputo la notizia e ha postato sui social una foto di un momento felice con questa donna speciale che le ha insegnato molto e regalato gioia e positività.
Quando conduceva Pomeriggio 5 D’Urso ha ospitato tante star e vip nel suo studio, ma questa presenza le ha lasciato tanti bei ricordi che difficilmente dimenticherà. In questo giorno difficile di lutto, D’Urso ha voluto fermarsi un attimo e rendere omaggio a questa attrice e professionista dello spettacolo che si è spenta dopo una vita piena tra alti e bassi.
Barbara d’Urso ricorda Sandra Milo
“Sandra…Tanto tempo passato insieme…Due anni di tournée in giro nei teatri d’Italia e tu sempre così carina, continuamente accanto a me, anche dopo…Nei momenti più inaspettati tu c’eri sempre, con una telefonata o con un messaggio… Un abbraccio ai tuoi figli…” ha scritto nella didascalia del post su Twitter Barbara D’Urso per ricordare Sandra Milo.
Le parole accompagnano una foto insieme negli studi televisivi Mediaset qualche tempo fa.
Sandra… Tanto tempo passato insieme… Due anni di tournée in giro nei teatri d’Italia e tu sempre così carina, continuamente accanto a me, anche dopo… Nei momenti più inaspettati tu c’eri sempre, con una telefonata o con un messaggio… Un abbraccio ai tuoi figli… #SandraMilo pic.twitter.com/4CODUDK8Q1
— Barbara d’Urso ♥️ (@carmelitadurso) January 29, 2024
La celebre attrice si è spenta all’età di 90 anni, restando sempre attiva e piena di energia fino all’ultimo come la ricordiamo nel reality con Mara Maionchi e Marisa Laurito in viaggio per il mondo.