E’ emersa una nuova rivelazione per quanto riguarda le vicende della Royal Family. Ecco svelato il motivo per cui, per una persona molto “in alto”, Harry sarebbe potuto essere lui il re d’Inghilterra.
Nella Royal Family ognuno ha il suo ruolo, è sempre stato così, fin dalla nascita, hanno sempre tutti saputo chi poteva/doveva fare cosa, Harry incluso. Suo fratello William ha sempre saputo che un giorno, sarebbe dovuto diventare lui il re della nazione, non importa se questo onere rientrava o meno nei suoi piani di vita, è nato per questo.
Così come suo fratello ha sempre saputo, che il suo titolo sarebbe stato quello di principe e duca, anche se il suo cammino di vita attualmente, è lontano da quello della sua famiglia nobile. A prescindere da tutte queste certezze, spuntano nuove indiscrezioni sul fatto che una persona a lui molto cara, pensava che Harry, sarebbe potuto diventare lui il re. Ecco di che cosa stiamo parlando.
Harry re al posto di William?
Si sentono tante cose diverse sulla reputazione dei duchi del Sussex, in quanto come sempre l’opinione pubblica verso di loro è divisa. C’è chi li accusa e chi li sostiene. Nel primo gruppo rientrano tutti quelli che non hanno gradito non solo le loro parole sulla Royal Family nei vari libri e documentari, ma anche la loro decisione di lasciare l’Inghilterra per trasferirsi in California. A fomentare ancora di più questa tensione nei loro confronti ci sarebbe anche quell’attuale situazione di cui si parla in questi giorni, cioè il fatto di Harry e Meghan in Giamaica alla prima del film, Bob Marley – One Love (tra l’altro rilegati in quarta fila), mentre Kate e re Carlo III risiedevano in ospedale a Londra.
Dall’altra però ci sono tutti coloro che li appoggiano e che li hanno sempre amati e riservato per loro parole piacevoli, come per esempio, quelle della loro ex tata, Lorren Khumalo, l’infermiera pediatrica e consulente, che si è presa cura di Archie, fin dai primi mesi di vita, pubblicate da larchitetto.it. A dispetto di tutto quello che si potrebbe pensare, la donna ha dichiarato: “Una famiglia e una casa più che normali…”, con Harry in tenuta sportiva che l’ha anche abbracciata appena entrata e con Meghan che le ha riservato un trattamento ospitale e rilassato.
Le parole di Lady Diana
Tra le pagine del libro del principe Harry, Spare, il duca del Sussex, ha sempre sostenuto di quanto il titolo di re, stesse abbastanza “stretto” a suo fratello William, motivo per cui ha vissuto sempre con molto ansia per via di quella rigida “etichetta”. Secondo l’esperto reale Robert Jobson, William avrebbe spesso confidato a mamma Diana di quanto avrebbe fatto a meno di quel titolo. In quelle occasioni suo fratello Harry rispondeva sempre: “Se non vuoi te il lavoro, lo prendo io”.
Per questo motivo, sempre secondo le parole di Jobson: “Proprio per questo motivo, la principessa avrebbe soprannominato Harry, GKH (Good King Harry ovvero “buon re Harry”) perché pensava che probabilmente, in futuro, sarebbe stato più attrezzato per il ruolo di re, rispetto a William”, ha dichiarato l’esperto, riportando quello che a detta sua, era stato il pensiero di Lady Diana.