Conosciamo meglio Polen Emre, l’attrice nota per la soap opera turca, Terra Amara, grazie alla quale si è fatta conoscere anche in Italia. L’attrice sarà presto ospite nel nostro Paese, come è già successo agli altri suoi colleghi.
Terra Amara è la nota soap opera turca, la quale sta ottenendo, anche in Italia, il medesimo successe di altre soap straniere, come per esempio DayDreamer, Il Segreto e così via. Questa telenovela è ambientata nella Istambul degli anni ’70 e si concentra molto sulla vita dei protagonisti, le cui vicende intricate, fanno vedere allo spettatore, intrighi, amori, gelosia, possesso e violenza.
Ovviamente per ogni puntata, i fan rimangono con il fiato sospeso dall’inizio fino alla fine, non vedendo poi l’ora di vedere la prossima puntata. Tra i vari personaggi, di cui abbiamo già parlato, oggi ci soffermiamo su Polen Emre, che nella soap interpreta Fadik, in quanto presto sarà ospite per la prima volta qui in Italia.
Chi è Polen Emre?
Prima di svelarvi chi è Polen Emre, volevamo parlarvi del personaggio che interpreta nella soap opera turca, Terra Amara, le cui vicende stanno molto a cuore al pubblico. Fadik, è la domestica che lavora alla villa di Yaman, innamorata del bracciante Rasit, con il quale affronterà diverse bufere nel corso delle puntate, con un quasi matrimonio, che terminerà nel peggiore dei modi. Non vogliamo dire troppo per evitare spoiler, per chi non si fosse ancora messo in pari con le puntate.
Per il momento quello che sarà del futuro sentimentale di Fadik (Polen Emre) e Rasit (Sahir Vural) è ancora avvolto nel mistero, in quanto non si sa veramente come finirà tra loro due. Chissà se a Verissimo, dove saranno entrambi gli attori ospiti da Silvia Toffanin, nel week end del 3 e 4 febbraio, parleranno anche di questo loro amore sfortunato?
Visualizza questo post su Instagram
Polen molto diversa da Fadik
Come avete letto poc’anzi, Polen Emre e Sahir Vural, rispettivamente Fadik e Rasit, saranno gli ospiti d’onore a Verissimo da Silvia Toffanin, i quali, come hanno già fatto in passato i loro colleghi, si faranno conoscere maggiormente dal pubblico italiano. Preparatevi a rimanere senza parole, in quanto Polen è molto diversa nella realtà da quello che vedete nella soap opera turca, Terra Amara.
La sua bellezza la precede, ma la sua bravura nella sua recitazione l’ha portata a raggiungere i livelli alla quale è giunta. Modella e attrice, Polen ha preso parte a spettacoli teatrali e ad altre serie turche, come per esempio Sana Söz e Gokturkler Asya’nin Efendileri, ma è stata sicuramente la sua interpretazione a Terra Amara a darle la popolarità di oggi.
Legata sentimentalmente al giocatore di pallavolo, Merț Tetik, come si può leggere su Wikipedia, Polen Emre, ha dimostrato a tutti quanto il suo futuro di attrice sarà sicuramente ricco di altri premi e riconoscimenti futuri.