Antonella Clerici apre le porte di casa e mostra un luogo paradisiaco: é il suo rifugio preferito

Antonella Clerici e il suo rifugio paradisiaco
Antonella Clerici - Fonte: Instagram - Newscinema.it

Antonella Clerici e il suo rifugio paradisiaco
Antonella Clerici – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Antonella Clerici molto spesso apre le porte di casa sua, per sentire più vicini i suoi fan. In un recente post ha condiviso con loro, un angolo paradisiaco, il suo posto preferito dove rilassarsi. Ecco di cosa parliamo.

E’ la nota conduttrice che da anni ci “prende per la gola” con il suo programma culinario, E’ sempre mezzogiorno. Oltre a questo, Antonella Clerici è impegnata con la conduzione del suo, The Voice Kids, con il quale fa rimanere “incollati” alla televisione, milioni di spettatori.

Sono molti i follower che amano Antonellina e ne seguono con interesse la propria vita, non solo lavorativa, ma anche quella familiare. La Clerici condivide spesso momenti della sua particolare routine con il suo fedele pubblico, un modo per sentirlo ancora più vicino. Per questo non stupisce quel post dove mostra a tutti il suo angolino preferito della casa, una zona paradisiaca.

Il posto preferito di Antonella Clerici

Aprendo un attimo una parentesi, Antonella Clerici ha rilasciato una particolare intervista a, La Stampa, la quale uscirà lunedì 5 febbraio, per quanto riguarda la sezione, “Sanremo è di moda”, dove parla di molte cose in merito al festival e non. Tra i tanti discorsi, come abbiamo potuto leggere nell’anteprima rilasciata dal quotidiano, la conduttrice ha parlato di quel famoso vestito rosa, che indossò durante la sua conduzione del Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo.

Ecco che cosa ha dichiarato in merito la Clerici: “Io ho sempre interpretato il palco come una messa in scena che ha sue regole da rispettare, perciò costume, non tailleur. Quel vestito rosa di Sanremo 2005 ribadiva questa convinzione” e ancora: “Tanto sono minimal nella vita tanto mi trasformo quando si accendono le luci de varietà. Quel vestito mi rappresentava…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

L’angolo di paradiso di casa Clerici

Tornando a noi, Antonella Clerici, ha mostrato ai suoi follower, un’altra zona della sua meravigliosa casa. Con un video social, accompagnata dal suo fedele Labrador, il bellissimo Simba, la conduttrice ha mostrato la sua serra, dove di sovente la si può trovare a rilassarsi tra i suoi fiori e le sue piante, mentre si legge un libro sdraiata sul divanetto.

Quando Simba e gli altri pelosi di casa non ne reclamano le coccole ovviamente. Tra l’altro, la Clerici ha mostrato quel famoso mazzo di fiori, composto da 100 rose rosse, che il suo compagno, Vittorio Garrone le aveva regalato tempo fa. Antonellina l’ha fatto essiccare e lo conserva con cura e amore, in segno di quanto quel gesto romantico sia stato apprezzato dalla bella conduttrice.

By Nadia

Related Post