La malattia di Re Carlo III, questa volta a parlare è la sua consorte Camilla, ecco come sta realmente il sovrano.
Brutto momento per la corona inglese. Come se non bastassero le beghe che hanno dovuto affrontare per via di Harry e delle sue dichiarazioni e per le sue discutibili decisioni. La famiglia reale da alcuni anni è sotto i riflettori, soprattutto per quello che riguarda le scelte compiute dal secondogenito di Carlo.
A peggiorare il tutto l’improvvisa scomparsa delle Regina Elisabetta, molto amata dal suo regno e dai cittadini Inglesi. Suo il regno più lungo in assoluto, quello che ha segnato la storia di un’intera nazione. Ma nonostante tutti l’amassero, erano in molti ad essere curiosi di come sarebbe stato Carlo come monarca.
Nemmeno il tempo di godersi un anno di trono ed ecco che si sono fatti avanti i problemi di salute che in queste settimane stanno affliggendo il Re. Inizialmente sembrava che si dovesse sottoporre a una semplicissima operazione alla prostata, però, proprio durante i controlli i medici hanno scoperto che Carlo III aveva un tumore. Attualmente il Re sta affrontando le terapie.
Di giorno in giorno si susseguono le notizie, tutte arrivate dopo la dichiarazione del sovrano di essere affetto da un tumore. Ma adesso a parlare dello stato di salute del Re ci pensa la sua consorte Camilla, ecco cosa ha rivelato.
Camilla vuota il sacco su Re Carlo
Dicevamo quindi, che si tratta di momenti difficili per tutti la famiglia reale, ad iniziare da Carlo e Camilla. I due fianco a fianco stanno affrontando la malattia del sovrano. Camilla non lo ha mai lasciato solo in tutti questi anni e di sicuro non ha intenzione di farlo proprio adesso.
In realtà anche Harry ha avuto un incontro con suo padre. 45 minuti di visita per sincerarsi dello stato di salute del Re. Ma prima di partire non è passato a salutare suo fratello e Kate, un gesto che sembra abbia adirato William che di certo, non ha un buon feeling con suo fratello, negli ultimi tempi. Tornando alle condizioni di salute di Carlo, Camilla ha lasciato intendere come stanno realmente le cose.
Le vere condizioni del Re
“Sta molto bene date le circostanze“, queste le parole di Camilla a chi le chiede come stia il suo consorte. Il Re sembra quindi, passarsela piuttosto bene, nonostante le condizioni di salute che non permettono di certo, di dire che sia sano come un pesce. Camilla si dice colpita da quelli che sono stati i messaggi di affetto raccolti fino a questo momento.
In effetti, tutto il popolo inglese si è stretto intorno al suo sovrano. Quando la notizia del tumore è trapelata, i cittadini inglesi erano molto preoccupati, ma il buon Carlo sembra avere uno spirito veramente d’acciaio.