Grande Fratello, smascherati dalle telecamere | Pensavano di farlo di nascosto

Il mistero del messaggio segreto al Grande Fratello
Messaggi segreti al Grande Fratello - Fonte: Facebook - Newscinema.it

Il mistero del messaggio segreto al Grande Fratello
Messaggi segreti al Grande Fratello – Fonte: Facebook – Newscinema.it

I telespettatori sono furiosi dopo aver visto quei messaggi nascosti circolare al Grande Fratello, le protagoniste sono sempre le solite gieffine, già riprese in passato. Cosa succederà questa volta?

Al Grande Fratello, le regole sono molto rigide e quando i gieffini varcano la porta rossa della Casa più spiata di sempre, sanno benissimo cosa possono e non possono fare, se vogliono proseguire la loro permanenza al reality.

In queste ore, sui social, è possibile notare la rabbia dei telespettatori, per quei messaggi nascosti, smascherati dalle telecamere del GF. Le due gieffine coinvolte sono sempre le stesse che in diverse occasioni, non hanno rispettato proprio alla lettera il regolamento. Bigliettini nascosti, microfoni spenti e altri aneddoti che non sono sfuggiti ai follower sui social. Cosa succederà adesso?

I messaggi nascosti al Grande Fratello

Prima di proseguire, c’è un altro mistero che pare essere stato risolto. In quell’occasione molti utenti sui social si erano lamentati di quella che a tutti gli effetti pareva essere una grande violazione del regolamento. Durante l’ultima puntata trasmessa in diretta del Grande Fratello, tra i vari aneddoti, abbiamo conosciuto il misterioso fidanzato di Anita, Edoardo, il quale pensando di non essere visto, ha dato qualcosa di nascosto alla fidanzata.

Per il pubblico da casa sembra a tutti gli effetti un bigliettino e in molti hanno pensato potessero esserci scritte delle informazioni riguardo all’esterno. Appena rientrata, gli autori del reality erano molto arrabbiati con la gieffina, chiamandola immediatamente nel confessionale: ““Dacci subito quel fazzolettino”. Io ho detto immediatamente che era vuoto e non c’era scritto nulla. Guarda, non c’è nulla a parte la E di Edoardo. Sì è ricamata, sì vabbè lui è così, non c’è nulla da fare, è un principe”, ha rivelato la Olivieri a Garibaldi.

Anita e Rosy ci ricascano?

Risolto un mistero, ne è iniziato un altro e come protagonista c’è sempre Anita e Rosy, le cui gieffine non sono nuove alle violazioni del regolamento. Come possiamo leggere dal sito di Anticipazionitv.it, le due donne sarebbero state colte in flagrante dalla regia, mentre insieme nel letto scrivevano un bigliettino, il cui scopo era quello di decidere le nomination da dire in puntata.

Anita e Rosy pensavano probabilmente che le telecamere fossero già staccate essendo notte inoltrata, in realtà, come fanno notare diversi follower sui social, erano ancora accese, motivo per cui sono in molti che hanno visto quel bigliettino e il tentativo della Olivieri di coprirlo con le coperte, una volta resosi conto di essere ancora “spiata”. Cosa succederà da adesso in poi? Signorini ne parlerà in puntata?

By Nadia

Related Post