Allerta spoiler per tutti gli appassionati di Terra Amara. È arrivato il momento di dare le anticipazioni del 26 febbraio.
Ci si riposa in questo week end per arrivare carichi per cominciare la settimana lunedì. Anche la prossima settimana, Terra Amara ci terrà compagnia per tutta la settimana con puntate che lasceranno tutti con il fiato sospeso. La fiction di ispirazione turca è arrivata sulla TV italiana, attirando un gran numero di spettatori.
Il suo è stato, fin da subito, un grande successo. Da qualche anno a questa parte, le fiction turche hanno preso posto nella nostra TV e i loro attori sono diventati i nuovi beniamini del pubblico che non vedono l’ora di vedere le loro storie ogni giorno.
Terra Amara è un intreccio di passioni, di storie d’amore di momenti che sembrano restare sospesi nel tempo. Lo share è sempre altissimo, giorno dopo giorno e se qualcuno proprio non può vedere le puntate in diretta, allora sarebbe sufficiente collegarsi a Mediaset Infinity per poter vedere le repliche di ogni singola puntata della soap.
Qui, in terra Turca, l’amore e le passioni la fanno da padrone. Ecco cosa succederà nella prossima settimana a quelli che sono i protagonisti della soap.
Le anticipazioni di Terra Amara
Anche dalla settimana tra il 26 febbraio al 2 marzo offriranno un gran numero di spunti al pubblico che non si perderà nemmeno una puntata. Tutti i giorni in onda alle 14:10 del pomeriggio, il 29 febbraio e il 1 marzo si potrà anche godere di due lunghe prime serate che offriranno nuovi colpi di scena al pubblico.
Insomma, le storie che sono rimaste in sospeso fino a questo momento saranno molto interessanti. Anche una volta il cuore batterà forte per i tanto amati attori di Terra Amara. Ecco cosa sta per succedere.
Ecco cosa succederà
Il personaggio che si troverà in maggiori difficoltà sarà Hakan che dovrà prendere delle decisioni veramente importanti. O preserva il suo segreto o lascia che venga rivelato. Numerose le mosse rischiose che metterà in atto per arrivare a Zuleyha, la sua amata. Nella tenuta di quest’ultima il fermento è a livelli elevatissimi, per l’elezione del nuovo responsabile dei braccianti.
Il clima inizia ad essere burrascoso quando Betul viene sequestrata dagli uomini di Gungor. Zuleyha invece, architetta il sequestro dell’uomo che aveva cercato di abusare di lei Lutfiye prepara il suo primo giorno nel consiglio comunale. In pericolo Fikret e Cetin. Colak arriva a Villa Yaman con una proposta per Zuleyha che viene allontanata da Hakan che rischia la vita.