Disponibile in home video, dal 29 febbraio 2024, nelle versioni DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook, per Warner Bros. Home Entertainment, Wonka racconta le origini del mitico cioccolataio, interpretato dal sempre magnifico Timothée Chalamet.
Campione di incassi e acclamato in ogni dove, Wonka prende ispirazione dal romanzo per bambini di Roald Dahl, La fabbrica di cioccolato. Vari sono stati gli adattamenti, prima di giungere alla pellicola firmata da Paul King (Paddington). Uno splendido viaggio pieno di meraviglie e di colori, alla scoperta di uno dei personaggi più amati di sempre.
A dargli il volto, lo spirito e l’energia, un Timothée Chalamet sempre più a suo agio nel cambiare veste, capace di metterci del suo e di conquistare con estrema naturalezza. Il suo Willy Wonka è un giovane dai grandi sogni, con un passato difficile alle spalle e una smisurata passione per il cioccolato.
Al fianco dell’attore newyorchese, si incontrano tante star del calibro di Olivia Colman, Hugh Grant, Sally Hawkins, Rowan Atkinson e Keegan-Michael Key. Ogni personaggio arricchisce la storia a modo suo, così come i numerosi contenuti extra impreziosicono le edizioni home video.
Dal dietro le quinte alla realizzazione di questo universo magico, dallo speciale sulla visione del regista al lavoro sulle musiche, tutti elementi utili a conoscere ciò che si nasconde dietro un simile progetto. E ad apprezzarlo appieno.
Wonka | Il film con Timothée Chalamet disponibile in home video
Wonka
arriva, quindi, nelle nostre case, giovedì 29 febbraio 2024, grazie all’inarrestabile impegno di Warner Bros. Home Entertainment. Le versioni disponibili sono DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e due speciali edizioni Steelbook. I contenuti speciali prima elencati si trovano nel Blu-Ray e nel 4K UHD.
L’arrivo in home video del film campione di incassi permette di riviverne tutte le emozioni. Un’occasione imperdibile per chi le ha già sperimentate in una sala buia sul grande schermo, e per chi ama queste storie ricche di magia, musica e meraviglia. Le canzoni di Wonka si imprimono nella mente e un plauso va anche al doppiaggio italiano, incredibilmente fedele e funzionale.