Sul set succede il finimondo, la star di Hollywood letteralmente terrorizzata, mentre sono impegnati nelle scene le urla contro.
Hollywood è quel fantastico mondo in cui tutto sembra possibile, anche essere letteralmente terrorizzati mentre si è impegnato sul set. Moltissime in estate dello show Beats di Hollywood che hanno raccontato di una serie di episodi non proprio piacevoli di cui sono stati vittime. Purtroppo non sono poche le personalità piuttosto prorompenti che sono presenti nel mondo hollywoodiano.
Singolare è l’episodio, di cui oggi vorremmo raccontarvi. Sembra che in quel frangente non ci sia stato proprio nulla da da fare per fermare le urla, una reazione che nessuno si aspettava. Forse occorre dire meno male che è successo proprio ad Hollywood e non è una qualsiasi altra parte del mondo.
Le riprese cinematografiche in cui grandi attori di Hollywood sono impegnati, spesso richiedono mesi e mesi a contatto l’uno accanto all’altro. Andare d’accordo per tutto questo tempo e non fa scattare la scintilla nemmeno una volta sembra essere quasi impossibile. anche questa volta il racconto ci arriva dalle scene di uno dei film evento dell’anno.
Stiamo parlando della protagonista di Dune: Part Two. Il sequel è stato molto atteso ma lo strano caso avvenuto sul set non si riferisce alle scene si quel film .
Le urla contro e terrorizza la star di Hollywood
Essere una star di Hollywood girare delle scene importanti, di sicuro non ti mette a riparo da quelle che sono gli imprevisti del mestiere, se così si possono definire. Ecco che a raccontare tutto in un’intervista sul podcast Reign With Josh Smith, Rebecca Ferguson, la quale in quest’occasione riflette su un evento successo sul set. Proprio all’interno del podcast l’attrice che ha ormai raggiunto fama mondiale, ricorda di quando la co-star si è arrabbiata sul set.
In realtà la stella di Hollywood non ha detto su quale set questo è avvenuto, quindi considerando il gran numero di attore con cui ha collaborato poteva essere riferito veramente a chiunque. ovviamente in questo caso l’attrice ha preferito lanciare il sasso e nascondere la mano, anche se ha confermato che non si tratta di due suoi dei grandi colleghi.
Il racconto della Star
“Ho fatto un film con un idiota assoluto di una co-star. Ricordo che c’è stato un momento, e questo essere umano era così insicuro e arrabbiato perché questa persona non riusciva a far uscire le scene. E penso di essere stata così vulnerabile e a disagio che mi hanno urlato“, questo è stato il racconto dell’attrice.
Non ho fatto nomi ma chat ha tenuto a precisare che non fosse né Tom Cruise né Hugh Jackman. Ha ribadito inoltre che non importa in realtà chi fosse, ma raccontato che essendo la star a numero uno sulla carta, si credeva in diritto di poter trattare a quel modo.