Aurora Ramazzotti decide di lasciare l’Italia. Ma la sua famiglia dov’è? Ecco cosa fanno le persone che ama di più in assoluto.
Aurora Ramazzotti ha sicuramente un cognome molto importante. Nata da una delle unioni che ha fatto più sognare il popolo italiano, ovvero quella tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Aurora con il passare degli anni si è fatta conoscere per il suo estro e per il suo talento.
La mamma afferma che lei abbia un grande talento e considerando il grande seguito che ha maturato non ha tutti i torni. L’abbiamo vista in TV e sui social, come testimonial di alcuni noti brand come la Morellato, ma anche al fianco di Michelle, quando aveva il pancione. Sì, perchè nel frattempo Aurora è diventata mamma e Michelle nonna, incredibile a dirsi.
Da circa un anno Aurora è diventata mamma e questo è quello che le ha cambiato la vita in maniera significati. Una gravidanza molto social, che le è costata anche qualche piccola critica di troppo.
Adesso le ultime notizie che arrivano da Aurora, la vogliono fuori dall’Italia. Ma ora viaggia da sola, la sua famiglia non è con lei. Cosa stanno facendo?
Aurora Ramazzotti lontano dall’Italia
Dopo un anno in cui Aurora Ramazzotti ha messo da parte la sua carriera per fare la mamma, adesso per lei, è arrivato il momento di dedicarsi di nuovo ai suoi progetti. Per lei, di certo, non sarà semplice, proprio come non lo è, per nessuna neomamma che si trova per la prima a dover lasciare il suo piccolo a casa.
I suoi impegni la chiamano. Lei che ha costruito la sua carriera da influencer, ora deve tornare a seguire la sua strada. Dove la porta questa volta? A Parigi, ma solo per qualche giorno.
Invitata alla fashion week
Aurora Ramazzotti è adesso impegnata a Parigi
, dove si sta tenendo la fashion week. La figlia di Michelle è stata invitata da Dyson, marchio per chi è testimonial.
Una fuga dalla vita familiare di appena 24 anni. Ma poi tornerà dal suo compagno e dal suo piccolo di poco più di un anno. Insomma, una mamma indipendente e incarcera, proprio come tante altre.