Ecco con chi è stata pizzicata Cristina Parodi mentre abbracciati insieme si godevano la mini vacanza di tre giorni in Spagna. L’amore che prova la giornalista per lui è tangibile.
Cristina Parodi è uno di quei personaggi pubblici molto conosciuti nel nostro Paese, non solo in televisione ma anche sui social, dove viene seguita da moltissimi seguaci. Il suo nome è sempre stata sinonimo di professionalità e raffinatezza e questo l’abbiamo sempre visto sia durante i suoi lavori nel mondo televisivo sia adesso con il suo nuovo brand.
La sorella di Benedetta, non è soltanto un’imprenditrice, ma è anche una moglie e una madre molto orgogliosa dei suoi figli, come possiamo vedere dai suoi vari post. Per questo non stupisce il fatto di averla vista abbracciata ad uno degli uomini della sua vita, mentre insieme si godevano la bellezza della Spagna.
Cristina Parodi abbracciata proprio a lui
In merito proprio al forte legame di Cristina Parodi alla sua famiglia, abbiamo avuto un assaggio qualche settimana fa, quando la giornalista ha pubblicato due bellissime foto, realizzate dal fotografo, Maki Galimberti, nella quale vediamo la “family Gori/Parodi” al completo. Un evento unico, essendo per la maggiora” sparsa per il mondo”, come ha rivelato la stessa fondatrice di Crida.
In questi due scatti, uno serio e l’altro divertente, la Parodi parla di tutti i protagonisti dello scatto con molta fierezza: “Mi commuovo rivedendo nei volti dei miei figli ormai grandi le stesse espressioni che avevano da bambini. La stessa determinazione nell’inseguire i loro sogni…”, non stravede soltanto per i suoi figli, ma anche per suo marito Giorgio: “Mi fa ridere che Giorgio abbia nelle due foto la stessa identica espressione concentrata, che ho amato dalla prima volta che ci siamo incontrati. Più di 30 anni fa…”.
Visualizza questo post su Instagram
Mamma e papà in trasferta
Cristina Parodi
e la sua famiglia come dicevamo, sono molto uniti, motivo per cui, qualche giorno fa lei e suo marito sono partiti per la Spagna, per stare qualche giorno insieme al loro secondogenito, Alessandro.
La Parodi ha così postato sui social dei teneri scatti, mentre abbracciata a suo figlio, si gode il tour turistico. A corredo di quegli scatti, Cristina ha dichiarato: “I figli crescono, inseguono i loro sogni e noi inseguiamo loro per trascorrere del tempo insieme, per capire se sono felici, per imparare cose che non sappiamo e per vederli diventare grandi…”. Vi riportiamo il link in modo che possiate vedere anche voi quei dolci momenti in famiglia.