Età, vita privata e progetti di lavoro, ecco tutto quello che vuoi sapere sulla nota attrice Mediaset, molto amata da tutti i telespettatori.
Anche Giusy Buscemi sarà presente negli studi di Verissimo. Al suo fianco gli studi di Silvia Toffanin sarà presente di Giorgio Marchesi, i due presenteranno il nuovo impegno televisivo che li vedrà protagonisti. All’anagrafe Giuseppina Buscemi, si tratta di una delle attrici italiane più amate.
Classe 1993 è nata a Mazzara del Vallo. Prima di intraprendere la carriera da attrice è stata una modella e nel 2012 ha vinto il concorso di bellezza più noto della penisola, Miss Italia. Un fascino innegabile, quello di Giusy, che si è poi lasciata notare per la sua bravura nella recitazione.
Dopo aver terminato gli studi liceali, decide di partire dalla provincia di Agrigento, dove viveva, per iscriversi all’università a Roma, dove nel 2023, abbinando gli studi alla sua carriera, si è laureata. Nell’anno in cui ha vinto Miss Italia ha anche debuttato al cinema, con una parte in “Baci Salati“, opera prima di Antonio Zeta e da quel momento in avanti è stata veramente inarrestabile.
Numerosi i ruoli che ha interpretato in serie televisive e film. In molti la ricordano come protagonista de “Il paradiso delle Signore”. Questo fine settimana racconterà se stessa negli studi di Silvia Toffanin. I suoi fan sono già in trepidante attesa.
Nella vita privata di Giusy Buscemi
Ragazza molto riservata, difficilmente si lascia andare a rivelazioni sulla sua vita privata. È stata fidanzata per 3 anni, per poi sposarlo nel 2017, con il regista Jan Michelini, che aveva conosciuto quando era una dei protagonisti della fiction “Don Matteo”. La coppia ha avuto ben 3 figli, il più piccolo nato nel 2022.
“Lavoro e famiglia non possono andare insieme se l’asticella è quella della perfezione“. Questo è quello che ha dichiarato Giusy, in una delle sue interviste. “La maternità mi ha mostrato delle sfumature inedite di me stessa“.
Visualizza questo post su Instagram
Ospite a Verissimo
Giusy Buscemi insieme a Giorgio Marchesi saranno quindi ospiti negli studi di Verissimo, per presentare la fiction Mediaset che a breve li vedrà come protagonisti. “Vanina un vicequestore a Catania“, promette di essere un vero e proprio successo, seguendo le orme del Commissario Montalbano. Le scene della fiction sono girate nella Sicilia tanto amata da Giusy.
Un amore incondizionato che l’ha spinta a prendere il patentino come agricoltore, con il progetto di aprire un agriturismo nella sua terra. Un sogno che condivide con suo marito e che sperano, un giorno, di realizzare.