Nicholas Borgogni ha subito un “processo mediatico” senza precedenti, è stato messo alla gogna per quel gesto che i follower non hanno gradito. Ecco che cos’è successo all’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.
L’abbiamo visto crescere sia professionalmente che caratterialmente, stiamo parlando dell’ex ballerino di Amici, Nicholas Borgogni, il quale nonostante le critiche ricevute e i litigi sostenuti durante le sue varie performance è riuscito a vincere una borsa di studio all’estero per affinare la sua tecnica e dimostrare a tutti il suo talento.
Borgogni è stato eliminato qualche settimana fa al Serale e dopo aver salutato tutti ha iniziato la sua nuova vita fuori dai banchi del talent dello show Mediaset, anche se non dimenticherà mai questa esperienza come ha rivelato lui stesso a Silvia Toffanin a Verissimo: “Ho vissuto dei momenti che non dimenticherò mai ed è stato un viaggio che credo non potrò vivere mai più”.
Nonostante l’affetto che i suoi follower provano per lui da sempre, un gesto social ha scatenato il caos in rete e Borgogni è stato messo alla gogna mediatica. Ecco che cos’è successo.
Nicholas Borgogni alla gogna mediatica
Per capire probabilmente il motivo del gesto social fatto da Nicholas Borgogni, il quale è stato aspramente criticato dai follower, dobbiamo fare un passo indietro a qualche giorno fa. In pratica, gli alunni di Amici che sono stati eliminati, sono tornati all’interno della scuola più amata di sempre e hanno detto la loro in merito alle performance degli attuali concorrenti ancora in gara. Qui il ballerino ha detto la sua nei confronti di Mida e pare proprio che l’amicizia tra i due, almeno per il momento, sia ai ferri corti.
Ecco che cosa ha rivelato Nicholas: “Io penso che artisticamente abbia fatto un percorso di miglioramento anche nelle cover, in questa esibizione manca qualcosa. Parlando del lato comportamentale di Mida penso sia un grande parac***o. Non mi è piaciuto come si è comportato ultimamente…”, riferendosi anche al “caso Gaia“. Per tutta risposta, lo stesso Mida abbastanza sorpreso ha replicato: “Ci rimango male soprattutto da Nicholas. Cosa c’entra con l’esibizione sta roba?…Non me lo aspettavo per niente soprattutto da Nicholas. Avevamo un bel rapporto, allora era falso lui…”.
Nicholas vs Mida
Dopo questo botta e risposta, i fan ipotizzano che il gesto fatto sui social da Nicholas Borgogni, come letto su anticipazionitv.it, sia una conseguenza di questo dibattito verbale. In pratica l’ex ballerino di Amici, per solidarietà verso i suoi compagni di classe ancora in gara, ha condiviso tutti i loro brani sul suo profilo, tutti tranne quello di Mida. Questo gesto ha scatenato il caos, i follower si sono scagliati contro il ballerino, soprattutto quelli del cantante.
Diciamo che i commenti acidi non si sono risparmiati, motivo per cui Borgogni alla fine ha deciso di cancellare tutti i post pubblicati, facendo infervorare ancora di più il popolo del web. Come finirà questa storia tra Nicholas e Mida secondo voi?