L’ex volto Mediaset rivela la nuova fiamma, dopo il divorzio dal marito violento una nuova vita

Ex volto Mediaset e il nuovo amore
Ex volto Mediaset - Fonte: Adobe Stock e Depositphotos - Newscinema.it

Ex volto Mediaset e il nuovo amore
Ex volto Mediaset – Fonte: Adobe Stock e Depositphotos – Newscinema.it

L’ex volto Mediaset, in una recente intervista ha rivelato interessanti novità in relazione alla sua sfera sentimentale. Dopo il divorzio dal marito, accusato da lei di violenza domestica, è arrivato un nuovo amore.

È un’attrice, una showgirl e un ex modella, l’ex volto Mediaset che ha preso parte a diversi progetti dell’emittente privata da diversi anni a questa parte. Diciamo che il grande successo è arrivato alla fine degli anni 90, quando a fianco dello Gerry nazionale si è fatta conoscere da tutti per la sua straordinaria bellezza.

Da quel momento in poi ha preso parte a diversi show, per non parlare del suo ruolo di attrice sia in tv sia a teatro, dove ha collaborato con nomi molto prestigiosi. Inoltre è molto attiva sui social, dove ama condividere diversi aspetti della sua vita con i suoi follower.

Di recente questo personaggio dello spettacolo ha deciso di parlare senza filtri, rilasciando un’intervista a tu per tu con la conduttrice, alla quale ha parlato un pò di tutto, dalla denuncia contro l’ex marito denunciato da lei per violenza domestica, fino al nuovo amore che fa parte della sua vita. Ecco di chi stiamo parlando.

L’ex volto Mediaset e la sua nuova fiamma

Questo personaggio l’abbiamo rivisto in televisione da pochi giorni e ai microfoni de, La Volta Buona da Caterina Balivo, ha rivelato il suo stato d’animo dopo l’assoluzione del marito, per quella denuncia che aveva sporto contro di lui per violenza domestica. In merito a questo ha dichiarato: “Mi è dispiaciuto perché io ho detto solo la mia verità. Mi è dispiaciuto che si sia messo in dubbio che io abbia raccontato delle cose vere o che non abbiano avuto questa gravità…”.

Inoltre sperava: “Io volevo solo che lui mi chiedesse scusa, solo una volta, una semplice scusa. E io non avrei fatto più niente. “Scusa se ho alzato le mani una volta, due volte”. Questo non c’è stato mai…”. Questa vicenda ha diviso l’opinione pubblica, in quanto c’è chi si è schierato con lei e chi con l’ex marito, ad ogni modo c’è una sentenza di assoluzione che mette fine a questa storia, per quanto la stessa attrice ha rivelato: “Paradossalmente da una parte sono anche un po’ sollevata dal fatto che la legge abbia detto che non è stato così grave, quindi sono un po’ confusa a riguardo…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Alessia Fabiani e il suo nuovo amore

Alessia Fabiani

, ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, qualche giorno fa, come vi dicevamo, ha parlato un pò di tutto con la conduttrice, soffermandosi soprattutto sul processo che si è tenuto in merito alla denuncia presentata contro il suo ex marito, anni addietro.

Tra una rivelazione e l’altra, l’ex volto Mediaset, alla domanda della Balivo, sulla presenza o meno di un nuovo amore nella sua vita ha risposto: “Non è nuovo, c’è già da un po’”, alimentando ancora di più la curiosità dei follower, i quali non vedono l’ora di scoprire l’identità del nuovo compagno della Fabiani.

By Nadia

Related Post