Harry e Meghan quella parola proprio non se l’aspettavano. I due sono letteralmente in lacrime per quello che sta succedendo.
Eppure ce la immaginiamo tutti semplice la vita dei reali, dei principi e delle principesse, poi crescendo ci accorgiamo che non è proprio così, che in realtà di semplice c’è ben poco e che spesso si devono affrontare momenti difficili. Lo sanno bene Harry e Meghan, insieme a tutta la famiglia reale inglese. Sono anni ormai che in quel di Londra si vivono momenti complicati che affrontare non è sempre semplice.
Mentre in quel di Inghilterra sono ancora alle prese con i problemi di salute del Re e della principessa Kate, in California non sembra andare meglio per Harry e Meghan. Una delle coppie più discusse degli ultimi anni, continuano a far parlare di loro. Sembra proprio che i riflettori non si vogliano spegnere sul secondogenito di Carlo e Diana.
In fondo sono ormai abituati ad avere i riflettori sempre addosso, i paparazzi sempre alla ricerca dello scoop che li riguarda. In realtà proprio questo è stato il motivo che li ha portati lontani da Londra e dall’Inghilterra. I paparazzi inglesi, come la storia ci insegna, sono spesso invadenti e questa invasione delle loro vite private, proprio non piace a loro che vorrebbero vivere la loro vita di coppia tranquillamente.
Certo, lo dobbiamo dire, i vari racconti che loro stesso hanno offerto alla stampa, non hanno giocato a loro favore, questo è vero, ma d’altro canto, fa parte del gioco. Un gioco che continuano a condurre. Questa volta il racconto è veramente strappalacrime.
Le lacrime di Harry e Meghan
Una coppia da copertina, la potremmo definire così quella tra Harry e Meghan. Proprio di recente si era parlato di lui e della sua presunta intenzione di riavvicinarsi alla sua famiglia. Peccato che, sempre secondo i tabloid, suo padre non sia proprio della stessa opinione.
Sembra che numerosi siano stati i tentativi di contatto, ma attualmente nulla di fatto. Oggi però a far parlare sono le dichiarazioni di Meghan, nessuno scandalo questa volta, l’attrice si è lasciata andare ad alcune dichiarazione sui suoi figli. Parole dolci della Markle, nei confronti dei suoi gioielli più belli.
La dolce frase di Lillibet
Lillibet
è la secondogenita della coppia. Di recente Meghan ha raccontato di lei e del suo animo dolce, proprio come quello del fratello Archie. Di recente Meghan ha parlato di loro e del suo essere una mamma, proprio in questo occasione ha raccontato qualcosa che ha lasciato tutti senza parole.
“Nostra figlia, Lili, è molto, molto più piccola di voi ragazzi. Sta per compire tre anni, e qualche settimana fa mi ha guardato e ha visto solo il riflesso nei miei occhi. E lei dice: “Mamma, mi vedo in te“”. Una frase dolcissima tra una mamma e una figlia.