Ecco chi potrebbe dire addio al trono over di Uomini e Donne, questa notizia è sconvolgente, in quanto sarà difficile da digerire. Ecco qual è il nome del personaggio che da settembre potrebbe lasciare la “sedia” vuota.
Uomini e Donne è il noto show condotto da Maria De Filippi, il quale tiene compagnia al pubblico di Mediaset, ormai da diversi anni. Diciamo che il dating è diventato un appuntamento fisso nel cuore dei suoi fan, i quali non si perdono neanche una puntata.
Siamo stati abituati a vedere i personaggi storici sempre presenti, edizione dopo edizione, nel loro medesimo ruolo eppure pare che dal prossimo anni Queen Mary potrebbe apportare nuove modifiche allo show per cercare di tenere alto l’interesse del pubblico. Da indiscrezioni sembrerebbe che un opinionista storico potrebbe lasciare il dating oppure una new entry si siederà vicino a loro, non è ancora chiaro questo aspetto che vi ricordiamo essere solo un pettegolezzo che gira da qualche settimana a questa parte.
Ma i colpi di scena potrebbero non finire qui, in quanto anche un volto storico del trono over, potrebbe presto dire addio a Uomini e Donne, lasciando i fan senza parole, perchè se questa voce fosse confermata, sarà uno shock per i telespettatori non trovare più il personaggio al suo posto.
Addio clamoroso a Uomini e Donne
Ricollegandoci al discorso degli opinionisti, epica è stata la puntata di qualche giorno fa, dove abbiamo assistito all’ipnosi di Tina Cipollari da parte di Giucas Casella. La donna è stramazzata al suolo e Maria De Filippi, Gianni Sperti e altri sono corsi in suo soccorso per cercare di farla svegliare ma nulla, soltanto le parole del mentalista hanno riportato Tina tra “i vivi”.
Dopo aver ripreso i sensi, Casella ha sostenuto che lui e la Cipollari avessero avuto un flirt quando erano giovani, smentito però dalla stessa Tina la quale ha riferito che tra di loro ci fu soltanto una bella amicizia e un viaggio di gruppo alle Maldive. Non si sa chi dei due mente e chi no, c’è da dire però che il riposino dell’opinionista in puntata è piaciuto a molti fan, ai quali mancavano i famosi spettacoli di Giucas, tanto in voga negli anni 90. A prescindere da chi gli crede e chi no a tutti diverte vederlo all’opera.
La Galgani lascia il trono over?
A settembre quindi vedremo una nuova stagione di Uomini e Donne e dalle indiscrezioni che echeggiano in rete, pare proprio che importanti novità lasceranno i telespettatori senza parole. Per il momento non c’è nulla di certo, non si sa quindi chi rimarrà e chi no.
Per quanto riguarda i vari tronisti, corteggiatori, dame e cavaliere, in realtà tutti coloro che alla fine dell’ultima puntata della stagione saranno ancora single, saranno in lizza per cercare di essere riconfermati anche nella prossima stagione televisiva.
Un nome tra questi però ha scioccato i fan, in quanto secondo Lorenzo Pugnaloni, Gemma Galgani potrebbe dire addio al dating di Maria De Filippi, dopo anni e anni di frequentazioni per prendere il posto d Luciana Littizzetto nel ruolo di giudice a Tu si que vales. Ovviamente non c’è nessuna ufficializzazione, ma se fosse così, sarà veramente strana non vederla più nel programma, siete d’accordo?