Oggi vogliamo raccontarvi di quella volta che William per l’imbarazzo divenne rosso in volto e di come reagì suo fratello Harry a quella circostanza. Il motivo ha veramente dell’incredibile.
La Royal Family inglese ha da sempre affascinato il gossip di tutto il mondo, motivo per cui non solo gli inglesi ma anche gli altri fan, non si perdono nessun dettaglio delle loro vite. Ultimamente, sono in molti ad essere in apprensione per la salute di re Carlo III e Kate Middleton, anche se vederli insieme sul balcone reale a salutare durante il Trooping the Colour, ha generato speranza nel cuore di molti.
Non si sa di preciso quali siano le condizioni effettive dei reali, però è anche vero che i due sono apparsi provati, ed è anche normale, ma meglio di come ci si sarebbe potuti aspettare, per questo in molti sperano che nuora e suocero possano guarire presto.
Per smorzare un pò la tensione da questo periodo non molto fortunato per i nobili “di sangue blu”, volevamo riportarvi un aneddoto passato, di quando William per l’imbarazzo divenne tutto rosso e Harry agì di conseguenza a quella situazione.
L’imbarazzo di William
Prima di svelarvi quel fatto imbarazzante che comunque è strettamente collegato a quello che stiamo per dirvi, volevamo ricordarvi che il 21 giugno il principe William ha compiuto 42 anni e per l’occasione sua moglie Kate Middleton ha postato uno scatto tenerissimo di lui insieme ai suoi bambini, con la seguente didascalia: “Buon compleanno papà, ti amiamo tutti così tanto! C”, firmato ovviamente “C”, di Catherine.
Dopo quelli di Kate, sono arrivati gli auguri di papà Carlo, il quale ha postato una foto di lui di tanti anni fa con il futuro re d’Inghilterra sulle ginocchia e la seguente frase: “Buon compleanno al Principe di Galles!”. Pare che il primogenito di Lady Diana, di ritorno dai suoi ultimi impegni pubblici, festeggerà privatamente con la sua famiglia a casa.
Il gesto di Lady Diana
Ed è proprio in merito al compleanno del primogenito di re Carlo III che vi riportiamo quel divertente aneddoto di tanti anni fa con protagonisti William, Harry e Lady Diana. La principessa, in occasione del tredicesimo compleanno del figlio, gli fece portare una torta a forma di seno di donna, per prendere un pò in giro il giovane, come solo “mamma D” sapeva fare.
A rivelarlo alla rivista Hello è stato l’ex chef di Buckingham Palace, Darren McGrady: “La principessa amava mettere in imbarazzo le persone nel modo più carino, in modo divertente…William è diventato rosso in faccia…”, quando vide la torta che gli fece preparare la mamma per scherzo. In quel frangente, un Harry bambino molto divertito, chiese a Diana di poter ricevere anche lui quella torta al suo compleanno successivo.