Anticipazioni di Un posto al sole, ecco cosa succederà ai personaggi della fiction di Rai 3 dall’8 all’11 luglio.
Ed eccoci qua a parlare di una delle fiction più longeve del panorama italiano. Un Posto al Sole, come gli appassionati sapranno molto bene, è la fiction TV, che ogni sera va in onda su Rai 3, intorno alle ore 20:45 e che racconta le vicende delle famiglie che abbiamo imparato ad amare. Palazzo Palladini sullo sfondo, con tutti i suoi protagonisti e le sue vicende.
Ambientato nella bellissima Napoli, erano gli anni ’90 quando la serie ha fatto la sua comparsa in TV. Completamente prodotta in italia, il successo di Un Posto al Sole, sembra essere proprio irrefrenabile. Un prodotto televisivo che da anni tiene il pubblico incollato alla TV.
Probabilmente la carta vincente della fiction, è la sua capacità di raccontare la vita vera, con personaggi in cui, ognuno di noi, riesce a rivedersi. Vite normali che vengono in qualche modo, toccate e a volte sconvolte da amori, tradimenti, eventi di cronaca nera e molto altro ancora. Quello che è certo è che ogni puntata lascia sempre tutti con il fiato sospeso.
Quello che è certo è che i suoi telespettatori proprio non ne potrebbero fare a meno. Allora per tutti gli appassionati di questo spettacolo targato Rai3, ecco le anticipazioni per le prossime puntate.
Le anticipazioni di Un Posto al Sole
Ancora una volta non mancheranno le sorprese tra i protagonisti di Un posto al sole. Questa settimana si continuerà a vivere una vita piuttosto movimentata, ma in fondo non potrebbe certo, essere altrimenti. Una settimana un po’ più breve considerando che, per far spazio alla Diamond League, venerdì 12 non verrà trasmessa alcuna puntata.
Insomma, non mancheranno i colpi di scena. Ma prima di andare avanti ti vorremmo avvertire che questa è proprio una vera allerta spoiler, quindi se non vuoi sentirti raccontare tutto non continuare. Siamo però certi che la curiosità è molto forte.
Tutto quello che succederà nelle prossime puntate
Guido continua ad essere in una forte crisi sentimentale, con Mariella che soffre sperando che tutto torni come prima. Claudia ha paura di un fallimento, mentre Manuela gestisce la difficile convivenza con la sua gemella Micaela. Si attende il nuovo primario, che andrà a sostituire Luca.
Mentre Viola continua a mal digerire i rischi professionali di Damiano, Marina cerca un riavvicinamento tra Roberto e Filippo. Nell’ultima puntata della settimana Alberto, sempre più autodistruttivo diventa pericoloso e metterà in pericolo Luca, in macchina con lui. Samuel non vuole più il rapporto trasgressivo che ha con Micaela e Manuel riceve una visita poco gradita.