Barbara D’Urso in lacrime, una grave perdita per lei | “Mi hai sempre supportato”

Barbara D'Urso - fonte_web - newscinema.it
Barbara D'Urso - fonte_web - newscinema.it

Barbara D'Urso - fonte_web - newscinema.it
Barbara D’Urso – fonte_web – newscinema.it

Barbara D’Urso sconvolta e in lacrime, non si da pace per questa scomparsa improvvisa. La conduttrice si dice distrutta dall’evento. 

Barbara D’Urso è ancora oggi una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo. Non sono pochi coloro che la rivorrebbero subito in TV, che ne sentono la mancanza. Questa stagione di Pomeriggio Cinque, senza di lei è stata una sorta di flop, eppure il presidente Mediaset era convinto che sostituirla fosse la scelta giusta.

Ancora oggi, dopo un anno dell’addio di Barbara ai corridoi Mediaset non è chiaro cosa sia successo, per quale motivo il presidente Piersilvio Berlusconi abbia preso questa decisione. Arrivata come un fulmine a ciel sereno ha portato poi al mancato rinnovo del contratto. Adesso Barbara D’Urso è libera di scegliere su quale rete andare.

In un estate che si sta rivelando molto interessante per quello che riguarda il valzer dei conduttori, si attende un vero e proprio colpo di scena. Chissà però se ci sarà veramente, le voci sono tante e si susseguono da mesi. Molti sono convinti che Barbara D’Urso approderà sulle reti Rai, qualcuno vocifera di un programma tutto suo, altri le affiderebbero Domenica In.

Prima della partenza dei palinsesti c’è ancora tempo e siamo certi che qualche sorpresa ci sarà sicuramente. Intanto la conduttrice deve affrontare un’importante perdita, ecco di chi si tratta.

Grave lutto per Barbara D’Urso

Nonostante abbia interrotto il suo rapporto con Mediaset, Barbara D’Urso è rimasta legata a quelli che sono stati per anni i suoi collaboratori. In fondo Mediset per lei e per tutti coloro che ci lavorano o ci hanno lavorato è una sorta di grande famiglia. Dare addio a uno dei componenti è uno strazio.

Ma proprio di recente Barbara ha dovuto affrontare un brutto lutto. È venuto a mancare quello che a Pomeriggio Cinque era il suo braccio destro. Roberto Bassanini si è spento, lasciando un vuoto immenso nel cuore di molti.

Mediaset dice addio a Roberto Bassanini

Roberto Bassanini era lo scenografo di Pomeriggio Cinque, suo parte del merito del successo di questo programma ai tempi di Barbara D’Urso. Tutto il popolo Mediaset ha dovuto dire addio ala sua figura e alla sua professionalità. Numerosi i messaggi di cordoglio, ma i più sentiti proprio quello della conduttrice.

Ho il cuore spezzato. Per anni abbiamo lavorato insieme, scegliendo pezzo per pezzo le scenografie dei miei programmi. Un uomo dolcissimo. E anche nell’ultimo anno sei stato uno dei pochi che ha continuato a esserci per me, a sostenermi. Ciao Roberto, mancherai tanto“, queste le parole con cui la D’Urso lo saluta per l’ultima volta.

Related Post